Il trucco per scoprire se il tuo partner cancella i messaggi su WhatsApp

C’è un trucco per scoprire subito se il tuo partner cancella i messaggi su WhatsApp. Ecco come fare: vi bastano pochi secondi.

Grazie agli ultimi aggiornamenti che sono stati introdotti su WhatsApp, c’è la possibilità di godere di tantissime novità utili e che vi permetteranno di godere del massimo dei vantaggi. E anche questo 2024 non sarà da meno, con diversi update che porteranno a strumenti innovativi e tutti da scoprire.

Con questo trucco, potete scoprire se il vostro partner cancella le chat su WhatsApp
Come scoprire se il partner cancella le conversazioni su WhatsApp – (Matrimonio.pourfemme.it)

Uno dei temi più caldi è quello riguardante la privacy, su cui negli ultimi tempi il team di sviluppatori di Meta sta investendo parecchio per poter garantire il massimo della protezione dei dati personali. Ma ci sono certi casi in cui le limitazioni possono essere aggirate. Sospettate che il vostro partner cancelli i messaggi su WhatsApp? Allora dovete provare subito questo trucco per togliervi ogni dubbio e coglierlo con le mani nel sacco!

Partner cancella i messaggi su WhatsApp: come scoprirlo subito

Da qualche tempo vedete il vostro partner più strano del solito, che passa le ore attaccato al proprio smartphone e che risponde in modo vago quando gli rispondete cosa sta facendo? Allora ecco che questo trucco inizia ad assumere un’importanza enorme, perché avrete la possibilità di scoprire se sta utilizzando WhatsApp per parlare con altre persone e poi cancella i messaggi per non farsi scoprire da voi.

Con questo trucco, scoprire se il partner cancella i messaggi su WhatsApp
Cancellare messaggi su WhatsApp: il trucco per scoprirlo ora – (Matrimonio.pourfemme.it)

La prima cosa che vi consigliamo di fare è controllare le chat archiviate, ossia conversazioni che non sono visibili nella schermata principale dell’app. Da Android vi basta andare in cima all’elenco per trovare Archiviate, un pulsante da toccare per accedere alla lista completa. su iPhone invece dovete cliccare l’icona Chat nella barra inferiore e poi scorrere fino a Chat archiviate.

Se questo primo metodo non vi ha dato le risposte sperate, allora potreste provare anche ad aprire la Galleria. Se il vostro partner ha l’opzione di salvataggio automatico dei media ricevuti su WhatsApp, allora potreste trovare immagini sospette. In particolare nella cartella WhatsApp Images, che viene creata in automatico da iOS ed Android.

L’ultima mossa può essere il ripristino di un backup precedente di WhatsApp, in modo da recuperare le conversazioni cancellate. Per fare ciò, vi basta disinstallare e reinstallare l’app. Al momento della configurazione iniziale, vi verrà chiesto se volete ripristinare un backup. Sperate che ce ne siano di automatici risalenti a qualche giorno prima e ripristinatelo, così da avere accesso ad un elenco delle chat più datato ma che potrebbe avere anche quella sospetta.

Gestione cookie