Insulti, urla e parole forti al Grande Fratello: la regia censura, ma spunta il video della verità

Insulti, urla e parole forti al Grande Fratello dopo quello che è successo in puntata: la regia censura, ma spunta il video della verità

Al Grande Fratello non ci si annoia proprio mai e quello che è accaduto in questi giorni nella casa più spiata d’Italia, ne è la prova più evidente. In questi mesi, abbiamo visto un gruppo sempre più compatto scagliarsi contro la concorrente Beatrice Luzzi, che in qualche modo era il collante di determinate persone che si sono sentite sempre più unite grazie al sentimento negativo che provavano nei confronti della concorrente.

Grande Fratello, lite
Grande Fratello: discussione tra Perla e Federico- (Credits: Mediaset Infinity)- (Matrimonio.pourfemme.it)

Ora che Beatrice è ufficialmente finalista e di conseguenza non può essere più nominata dalla casa, quel famoso gruppo si sta ritrovando costretto a fare i conti gli uni con gli altri. Ora è arrivato il momento per loro di nominarsi a vicenda, nonostante siano promessi che a questo punto del programma non se la sarebbero presa, stanno facendo veramente fatica a nascondere il fastidio e di conseguenza in questi giorni ci sono state tantissime liti all’interno della casa.

Grande Fratello: Federico e Perla si scagliano l’uno contro l’altro

Tra le tante liti a cui abbiamo assistito, non possiamo fare a meno di citare quell’altra Perla e Federico. I due concorrenti proprio non riescono ad andare d’accordo, infatti un po’ di giorni fa gli abbiamo visti litigare per via del latte. Federico infatti è stato attaccato dalla ragazza perché è beccato a bere nuovamente il latte, che secondo Perla e altri concorrenti viene assunto da Federico in quantità industriale.

Grande Fratello, lite
Grande Fratello: discussione tra Perla e Federico- (Credits: Mediaset Infinity)- (Matrimonio.pourfemme.it)

Nonostante questa lite fosse stata chiarita, dopo poche ore i due si sono ritrovati a discutere nuovamente durante la cena avvenuta proprio la sera prima dell’ultima puntata che è andata in onda. Perla, dopo aver finito di mangiare, vedendo Federico in cucina, gli ha chiesto di lavare anche altre tre cose che erano lì e lui si è rifiutato.

Da questo è momento è esplosa una vera e propria lite nella casa, e i toni sono stati così accesi che il programma ha deciso di far partire la censura e nascondere tutto ai telespettatori. Qualche sprazzo però, come questo video qui in alto, è stato registrato sui social.

Gestione cookie