Sembra che Josè, l’amatissimo figlio di Amadeus e Giovanna, abbia trovato l’amore in una star dei social: ecco chi è lei.
L’abbiamo visto crescere, seduto al centro della prima fila del Teatro Ariston di Sanremo. Di anno in anno, nelle cinque condotte da suo papà Amadeus, Josè si è fatto sempre più grande e, nonostante le lunghe serate, non è mai mancato in quel suo posto riservato, pronto a dare sostegno e coraggio al papà durante tutta la durata del Festival.
Dal bambino della prima edizione, oggi Josè è invece un adolescente simpatico e sorridente, che non manca mai di partecipare ai vari siparietti comici in cui Fiorello ama coinvolgerlo. Proprio in questi giorni, però, il suo nome si è accompagnato a quello di una vera e propria star dei social che sembra avergli rubato il cuore: ecco chi è lei.
Josè Sebastiani è fidanzato con lei? La verità sul figlio di Amadeus e Giovanna
Durante le cinque serate del Festival di Sanremo 2024, Josè Sebastiani è spesso stato inquadrato vicino a delle belle ragazze. Una di queste è la sorella Alice, nata dal precedente matrimonio di Amadeus. Le altre sono invece le due figlie di Fiorello, Angelica e Olivia, presenti in prima fila per sostenere il papà durante l’ultima puntata del Festival. Accanto a lui, però, anche una ragazza dai capelli scuri, sicuramente non appartenente alla sua famiglia e sulla quale non si è saputo niente.
Nelle ultime ore, però, Josè ha condiviso sui social alcuni contenuti che lo vedono in compagnia di una bellissima ragazza, nonché amata creator di Tik Tok e Instagram. Lei si chiama Alice Mordenti e la si vede spesso nei video del figlio di Amadeus e Giovanna. Di fatto, non c’è alcuna prova di una loro reale relazione e il loro rapporto potrebbe essere solo di amicizia: dall’altro lato, però, è anche innegabile che tra i due vi sia una complicità piuttosto evidente.
Visualizza questo post su Instagram
Come si suol dire, quindi, se son rose fioriranno. Per Amadeus e Giovanna si apre quindi la fase più difficile, quella nella quale i ragazzi iniziano a prendere coscienza del proprio carattere e delle proprie decisioni. Chissà se loro sappiano la verità su questo rapporto tra Josè e Alice: magari son già di famiglia!