Kate Middleton, dopo due mesi arriva l’annuncio ufficiale sulle sue condizioni di salute: tutto quello che non sapevamo su di lei.
Sono stati dei mesi molto particolari, dove abbiamo temuto davvero per la salute della principessa che non solo si è sottoposta ad un intervento così tanto delicato, ma soprattutto è stata in convalescenza e lo è tutt’ora per diversi mesi; ciò ha portato tante persone a chiedersi che cosa abbia avuto di così tanto grave da essere costretta a rimanere a riposo praticamente fino alle vacanze pasquali.
Kate Middleton: in che condizioni si trova la principessa del Galles?
Quella dichiarazione che tanto aveva preoccupato tutti per via di quanto comunicato, recitava: “La Principessa del Galles apprezza l’interesse che questa affermazione susciterà. Spera che il pubblico capisca il suo desiderio di mantenere quanta più normalità possibile per i suoi figli; e il suo desiderio che le sue informazioni mediche personali rimangano private” questo è tutto quello che era stato detto sulla salute della tanto amata principessa.
“Kensington Palace, pertanto, fornirà aggiornamenti sui progressi di Sua Altezza Reale solo quando ci saranno nuove informazioni significative da condividere. La Principessa del Galles desidera scusarsi con tutti gli interessati per aver dovuto posticipare i suoi prossimi impegni. Non vede l’ora di reintegrarne il maggior numero possibile, il prima possibile”. Nel frattempo i rumors continuano a susseguirsi, nell’attesa di un nuovo comunicato ufficiale della Casa Reale.