Novità su Kate Middlteton. Emerge la verità sull’operazione chirurgica alla quale la principessa è stata sottoposta.
Non c’è pace per la Royal Family. I reali del Regno Unito, infatti, stanno attraversando un forte momento di crisi. Prima l’intervento della consorte dell’erede al trono, poi il ricovero di re Carlo III. Kate è stata sottoposta ad un intervento chirurgico piuttosto delicato all’addome. La donna, infatti, ha dovuto osservare un lungo periodo di convalescenza, tenendosi lontana dagli impegni a corte.
Il sovrano, invece, è stato dapprima ricoverato per un intervento alla prostata. La Famiglia Reale, attraverso un comunicato ufficiale, ha annunciato che il figlio della compianta Elisabetta è affetto da un tumore. Una patologia insidiosa ma purtroppo piuttosto comune. Il personale medico, però, appare fiducioso e questo fa ben sperare anche Buckingam Palace.
Per la prima volta nella storia è stata diffusa la notizia in modo così rapido e chiaro della malattia di un regnante. Resta top secret l’organo colpito dalla neoplasia. Tuttavia, considerando che, circa un mese fa, Carlo ha subito un intervento alla prostata, si potrebbe ipotizzare che il cancro sia localizzato in quell’area. Top secret anche il problema di salute che avrebbe richiesto l’intervento chirurgico per la principessa Kate. Alcuni indizi, però, potrebbe svelare il mistero.
Intervento all’addome di Kate: arriva l’indizio che potrebbe svelare il mistero
Circa un mese fa Kate Middleton è stata sottoposta ad un intervento chirurgico che ha interessato l’area addominale. Non si è trattata di un’urgenza, ma di un’operazione programmata e questo ha fatto subito escludere che potesse essere essere un’appendicectomia, intervento d’urgenza molto comune. Dunque nel corso di queste settimane si è parlato a lungo di quale potesse essere la problematica che avrebbe condotto la giovane donna in sala operatoria.
Buckingam Palace ha esplicitamente dichiarato che non si tratta di una patologia tumorale, e questo ha rassicurato i sudditi, molto legati alla principessa, ed in pena per le sue sorti. Tuttavia i tempi di ripresa sono apparsi piuttosto lunghi, e anche questo lascia opinare che si sia trattato comuqnue di un intervento delicato. Tuttavia, a differenza di suo suocero, in cui sembra esserci stata grandissima chiarezza, con Kate la situazione è ben diversa.
Giunge in questi giorni un indizio che potrebbe lasciar presagire quale possa essere il problema di cui è affetta la moglie di William. Quest’ultimo ha deciso di rinnovare il suo entourage, scegliendo come segretario personale Jean Christophene Gray, uomo che è stato portavoce dell’ex ministro David Cameron. Gray, però, è anche membro di un’associazione che promuove la ricerca per malattie intestinali quale l’ulcera e il morbo di Crohn. Un indizio non trascurabile e che potrebbe lasciar intendere quale sia la condizione patologica di Middleton.