La dimora incantata di Fiorella Mannoia: un’oasi di lusso e bellezza da scoprire tra i segreti della cantante

Fiorella Mannoia ha incantato tutti con i suoi look e la sua voce a Sanremo ed ovviamente la sua abitazione è meravigliosa. Eccola.

Fiorella Mannoia non ha bisogno di particolari presentazioni a livello musicale. E’ una cantante che riesce ad incantare tutti quelli che l’ascoltano con la sua incredibile bravura e bellezza. I suoi capelli ricci sono sempre perfetti come il suo look.

Fiorella Mannoia dettagli casa
La dimora incantata di Fiorella Mannoia: un’oasi di lusso e bellezza da scoprire tra i segreti della cantante-Credit ANSA-Matrimonio.pourfamme.it

Anche nella partecipazione al Festival di Sanremo, che si è concluso da pochissimo, si è mostrata sempre molto elegante e con una voce che ha incantato tutti. Ma com’è la sua casa romana? Ovviamente non poteva che essere speciale. Sei curiosa? Entriamo a vedere qualche angolo!

Fiorella Mannoia, la sua casa tra lusso e bellezza

Alcuni cantanti con il Festival, sappiamo bene, hanno un legame molto particolare, come Fiorella Mannoia. I suoi testi sono molto profondi e con il passare del tempo non perdono mai la loro bellezza, anzi. Ha partecipato in gara a Sanremo per la sesta volta, senza prendere in considerazione tutte le volte che è salita sul palco come ospite.

Per chi lo ricorda, la prima volta è stata nel 1981 con ” Caffè nero bollente” dove è arrivata all’undicesimo posto ed ha scalato le classifiche in poco tempo. Nel 1984 si è presentata con “Come si cambia!”, due anni dopo con “Quello che le donne non dicono” e nel 1988 con “Le notti di maggio”.

Fiorella Mannoia angoli casa romana
Alcuni dettagli della casa di Fiorella Mannoia a Roma Nord-Credit Instagram fiorellamannoia-Matrimonio.pourfamme.it

C’è stata poi una lunghissima pausa dalla kermesse canora, ed ha partecipato nel 2017 con “Che sia benedetta”. Ma torniamo alla sua bellissima casa romana dove vive con il marito e collega Carlo di Francesco. L’abitazione si trova nella zona Nord della Capitale.

Dalle fotografie che possiamo vedere sul suo profilo social, c’è un mix di colori neutri e caldi con una grande predominanza del parquet in legno massello. Le pareti e le porte sono tutte bianche. Troviamo enormi librerie per tutta la zona living. Possiamo trovare poi molti dettagli interessanti di design come il grande divano grigio, oppure un bellissimo lampadario chendelier sui toni del rosso e dell’arancione.

Le tende sono di un bel giallo ocra e danno un tocco di colore alla stanza, rendendola intima. La cucina è molto grande  ed ha una isola centrale in acciaio inox con una cappa dello stesso materiale. I pensili sono bianchi ed in acciaio. Si alternano in modo perfetto.

Troviamo poi due forni ed un grande frigorifero di ultimissima generazione che sembra far capire un’altra grande passione di Fiorella, ovvero la cucina, per la gioia del marito! Insomma una bellissima casa che rispecchia in pieno la personalità incredibile della cantante italiana che tutti noi amiamo.

Impostazioni privacy