La coppia di Uomini e Donne “scoppia” a centro studio e Maria è costretta a intervenire tra lacrime e incontri intimi.
Il programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, nasce con lo scopo di dialogare, confrontarsi e soprattutto innamorarsi. I tronisti e le troniste, così come le dame e i cavalieri del Trono Over arrivano al centro dello studio per raccontare i loro incontri, le loro emozioni, ma anche le loro difficoltà.
Alcune volte però, lì dove nascono gli amori, in egual misura finiscono. E spesso anche in modo molto più onesto di quanto potrebbe succedere fuori dallo studio grazie agli interventi chiarificatori degli opinionisti e soprattutto della padrona di casa, Maria De Filippi. Proprio questo è quanto accaduto tra Adriano e Serena, due partecipanti del Trono Over, che sono arrivati – purtroppo – alla fine della loro storia. Ma cosa è successo?
Lacrime e dispiacere tra Adriano e Serena, cosa è successo a Uomini e Donne?
Si sono mossi un po’ in sordina e raramente si sono seduti a centro studio a raccontare le loro vicissitudini. Intanto però Adriano e Serena, si sono conosciuti. Hanno trascorso diverso tempo insieme, hanno anche dormito insieme condividendo momenti intimi senza però – pare – andare oltre. Ora però la loro storia è giunta al capolinea, pare per via di un malessere del cavaliere che avrebbe tacciato la dama di aver trasformato la loro storia in qualcosa di scontato.
Grazie ad un filmato vediamo quindi Serena in lacrime dietro le quinte del programma, che racconta alla redazione come alcuni giorni prima Adriano non abbia voluto dividere l’albergo con lei tacciandola di dare tutto per scontato. Lei, in lacrime, ha quindi risposto al cavaliere di volere una persona che la faccia sentire desiderata, amata, come se fosse dentro ad una favola.
Finito il filmato torniamo in studio con Adriano che, evidentemente, inizia ad accampare un po’ di quelle che a tutti sono sembrate scuse. Inizia dichiarando che non sono fidanzati, che lei lo corteggiava troppo mentre voleva essere lui a fare qualcosa. Passando poi per il fatto che ha scoperto che ci sono cose del carattere di lei che non lo convincono.
A quel punto interviene Maria De Filippi che gli chiede: “Tu hai trovato in Serena solo una buona amica vero? Perché non sei ancora in andropausa, mi sembra strano che tu preferisca andare in giro con Roma o dormire con lei invece di avere un approccio più intimo“.
Adriano si trova spalle al muro e, ancora una volta aiutato da Maria, dichiara di non voler più andare avanti perché vuole bene a Serena, ma la loro relazione si è tramutata solo in una bella amicizia. Una fine brusca e dolorosa, ma forse necessaria affinché Serena trovi qualcuno che la ami veramente?