Leonardo Pieraccioni non si trattiene: il regista toscano travolto dal pesante lutto. Sui social lascia un pensiero che commuove tutti.
Non ha bisogno di presentazioni, Leonardo Pieraccioni, il noto regista toscano che ha all’attivo film di grandi successo che hanno segnato, e continuano a farlo, una pagina importante del cinema italiano. Ma il suo successo, questa volta non ha nulla a che vedere con quello di cui stiamo per parlare.
Il toscano, è stato infatti travolto da un lutto che non si sarebbe mai aspettato di vivere e di cui ha voluto parlare anche sui social: un messaggio che in poco tempo tutti quanti hanno visto, e oltre che ricevere grande stima e affetto, ha anche commosso chi lo segue.
Le parole che lui stesso ha inserito non sono passate inosservate ed hanno molto commosso: un addio che in poco tempo è diventato virale. Ma entriamo nel dettaglio per scoprire di chi si tratta e quali sono state le sue parole.
Leonardo Pieraccioni saluta il suo amico: sui social commuove
Ebbene si, Leonardo Pieraccioni, questa volta ha trovato il modo di commuovere tutti quanti: sulla sua pagina social e in particolare su quella Instagram, ha lasciato un pensiero al suo amico venuto a mancare proprio nelle scorse ore. Stiamo parlando di Luis Molteni.
Il noto attore, al momento è anche al cinema, con il suo ultimo film, proprio nella giornata di ieri ha lasciato senza parole il mondo dello spettacolo, con la sua dipartita, che forse nessuno si sarebbe aspettato di vivere cosi presto e che ha lasciato senza parole moltissime persone.
“Ti ricorderò anche con i tuoi tanti dipinti che ho a casa” queste sono le parole che il regista ha aggiunto come didascalia del suo post, in cui ha inserito proprio una foto del collega con cui ha anche molte volte lavorato, in film che resteranno per sempre delle pietre miliari del cinema.
Insomma davvero un momento difficile e commovente per lui, che anche sui social, dove è sempre molto attivo, ha voluto regalare il suo ultimo saluto al collega che nel corso della sua carriera ha preso parte a film e serie tv di grande successo: da molto tempo, era uno degli artisti più conosciuti dal pubblico italiano. Certamente, il suo lavoro non sarà mai per nessuna ragione dimenticato. Nemmeno con il passare del tempo.