Little Big Italy, Francesco Panella mostra le immagini del set: spoiler clamorosi

La nuova stagione di Little Big Italy è sempre più vicina. Il conduttore mostra una foto che svela un dettaglio importante.

Chi ama i programmi di cucina conosce sicuramente Little Big Italy, programma condotto da Francesco Panella e rivolto alla cucina italiana nel mondo. Il conduttore, infatti, viaggia per vari paesi del mondo assaggiando piatti italiani cucinati in loco e preparati da italiani che risiedono lì ormai da anni.

little big italy novità
Little Big Italy, novità nuova stagione (matrimonio.pourfemme.it)

Un programma sicuramente diverso, che grazie anche alla simpatia del conduttore è riuscito a ritagliarsi uno spazio importante nel cuore dei fans. Fans che attendono con ansia la nuova stagione che, a quanto pare, sta per arrivare. Con un recente post, infatti, Francesco Panella si è mostrato durante una registrazione, svelando al contempo la nuova location che farà da sfondo alla stagione.

Little Big Italy: svelata la location della nuova stagione

A volte basta un semplice post per svelare un dettaglio in grado di cambiare tutto. E Francesco Panella ha scelto proprio questa modalità per annunciare a tutti l’arrivo della prossima stagione del programma, che si terrà in un paese davvero lontano e con una tradizione estremamente importante. Stiamo parlando di Hong Kong che molti avranno riconosciuto già dalla foto delle riprese e che è anche tra i tag del post di Panella.

little big italy novità
Little Big Italy, novità nuova stagione (photo Instagram @f_panella) (matrimonio.pourfemme.it)

Prossimamente, quindi, potremo scoprire le comunità locali che si trovano a Hong Kong e i piatti italiani che sono solitamente proposti nei ristoranti scelti dai concorrenti nonché nostri connazionali che vivono lì ormai da un po’ e che nei locali italiani trovano proprio un luogo da poter chiamare casa. La scelta di questo paese è stata dettata molto probabilmente per la comunità italiana presente che è davvero molto estesa e attiva, soprattutto nella ristorazione.

Non è raro, quindi, trovare ristoranti italiani che propongono piatti tipici o rivisitati ma comunque in grado di richiamare il nostro paese. Piatti che saranno come sempre giudicati da Francesco Panella che, tra le altre cose, avrà la possibilità sia di gustare il piatto forte del ristorante che di fare una richiesta strana o difficile e volta a testare la capacità di reazione, organizzazione e inventiva del ristoratore.

Little Big Italy sta quindi per tornare e basta dare uno sguardo sui social per capire quanto la gente stia attendendo con piacere la nuova stagione. Una stagione che sarà probabilmente molto interessante grazie anche alla location sicuramente particolare che è stata scelta e che offrirà nuovi spunti a questo programma ormai sempre più consolidato.

Gestione cookie