Maria De Filippi resta senza parole, la conduttrice non riesce a credere a quello che succede nel dietro le quinte di C’è Posta per te.
Si torna a parlare di Maria De Filippi, la conduttrice di Canale 5 che al momento è in onda, sempre con grande successo con Uomini e Donne, Amici e C’è Posta per te. Ebbene, proprio su quest’ultimi programma vogliamo porre la nostra attenzione.
Pare infatti che nel dietro le quinte, succeda sempre qualcosa di incredibile, dei particolare a cui la stessa padrona di casa non pare essere preparata: la scoperta, infatti, la lascia sempre senza parole. E forse la stessa reazione sarà quella del suo pubblico una volta capito di che cosa stiamo parlando. Entriamo quindi nel merito, la rivelazione arriva dalle pagine del settimanale Gran Hotel: quello che è venuto fuori non lascia spazio a nessun tipo di dubbio. Di che cosa si tratta?
Maria De Filippi, ecco cosa succede a C’è posta per te
Insomma, la rivelazione merita una attenzione davvero particolare, a C’è posta per te succede anche qualcosa che il pubblico non vede e che ha lasciato senza parole anche la stessa conduttrice di Canale 5.
Ad averlo rivelato sono stati alcuni dei postini che da anni fanno parte della trasmissione e che hanno il compito di portare le lettere di invito alle persone che vengono cercate, il loro è un ruolo fondamentale, in modo contrario la lettera non verrebbe mai recapitata a destinazione.
“La storia noi la scopriamo insieme al pubblico, quando Maria la racconta in studio e assicuro che è una emozione fortissima, se capitasse di fare un giro dietro le quinte vedrebbe le lacrime”- ha ammesso uno dei postini della trasmissione, rivelando un dettaglio che nessuno si sarebbe immaginato e ancora: “Ci sono poi delle storie che colpiscono di più specialmente quelle che hanno un lieto fine”.
Davvero un particolare importante che in un modo o nell’altro sottolinea come la commozione che arriva a casa, sia la stessa che poi si vede anche e si sente nel dietro le quinte del programma: prova che è tutto molto vero e autentico, proprio come lo sono le emozioni. Detto questo, il programma di prima serata che questa settimana si è fermato per non andare in concorrenza con Sanremo, tornerà quanto prima: siamo certi che le storie pronte ad emozionarci sono ancora davvero tantissime.