Matrimonio vip: Zac e Vanessa presto sposi

I protagonisti di High School Musical, nella vita, si stanno per sposare. E' stata proprio l'attrice a dare la notizia sul loro fidanzamento, senza svelare però la data delle nozze.

Pubblicato da Valentina Morosini Giovedì 20 agosto 2009

Ogni tanto i sogni si avverano. I protagonisti di High School Musical, la produzione di Disney più apprezzata dagli adolescenti, hanno annunciato il loro matrimonio. In realtà è stata proprio Vanessa Hudgens a dare in anteprima la notizia.
La ragazza ha dichiarato il suo eterno amore a Zac Efron, ma non ha reso nota ancora la data delle nozze. E si è giustificata dicendo: “Non abbiamo ancora una data precisa e comunque cercheremo di tenerla segreta il più a lungo possibile. Perché? Perché se a uno dei due venisse offerta una parte in un film molto importante saremmo costretti a posticipare il nostro matrimonio e la gente sicuramente penserebbe che ci siamo lasciati. E noi non lo vogliamo”.

Alla faccia del romanticismo. Le stelline del cinema non guardano proprio in faccia a nessuno e noi che eravamo convinti facesse la misteriosa solo per non togliere magia alla giornata. E’ diventato davvero un vizio da star giocare con la data delle nozze, da Messner a Robert Redford. Ragazze, credo proprio che il loro sarà un matrimonio cinematografico. La sposa ama molto stare sotto i riflettori.