In questo periodo più che mai si sta parlando di Chiara Ferragni. Da quando a dicembre è esploso il caso della Balocco, però, non sono state assolutamente delle chiacchiere positive. Infatti, i suoi fan non hanno assolutamente apprezzato quello che è accaduto e in tanti l’hanno rivalutata in peggio, hanno smesso di seguirla e l’hanno infangata davvero con tantissime critiche e polemiche.
Non si tratta solo del caso della Balocco, ma anche di tanto altro. Ad esempio, l’ipotetica crisi che l’avrebbe vista coinvolta con suo marito Fedez. All’epoca dei fatti, Federico si è dissociato da Chiara ricordando che lui ha fatto sempre della beneficenza in modo corretto e che lui e sua moglie non sono una cosa sola, dunque lui non era a conoscenza di quanto accaduto. Chissà, forse è stato proprio questo ad infastidire Chiara, dal momento in cui i due sembrano aver vissuto un vero e proprio periodo di crisi.
Chiara Ferragni: il post pubblicato sui social è piuttosto chiaro
Periodo di crisi che potrebbe essere durato qualche settimana e che sembra quasi confermato dal loro silenzio, poi negli ultimi giorni come se niente fosse, sono tornati sui social anche se in modo molto più discreto rispetto a prima. Dunque, se una crisi ci è stata davvero, al momento sembra essere rientrata. E l’ultimo post che ha pubblicato Chiara nelle sue storie di Instagram, ne è quasi la prova evidente.
“I momenti difficili non durano per sempre. Con il tempo e lavoro interno, tutto si sistema e la cosa più importante è che ti tratti con molto amore”. Qualcuno suggerisce di prendere questo repost di Chiara con le pinze, altri sostengono invece che sia anche piuttosto chiaro: Chiara ha vissuto un brutto periodo, probabilmente anche con tuo marito, ma alla fine sono stati in grado di superarlo e di andare avanti, dunque proprio per questa ragione avrebbero preferito tenere nascosto questo brutto periodo di crisi.
L’importante è che, se davvero è successo qualcosa del genere, alla fine sono riusciti a ritrovarsi e ad uscirne più forti di prima, più innamorati che mai e sereni con i loro due splendidi bambini, che sono la cosa più bella che insieme sono stati in grado di creare.