“Non devono succedere”: l’ex gieffina rivela il retroscena sulla fine della relazione

Ex gieffina ha rivelato alcuni retroscena sulla fine della sua relazione: “Ci sono cose che non devono succedere” ha esordito la vip.

Nel corso degli anni nella casa del Grande Fratello sono nati diversi amori, alcuni dei quali sono ancora in corso. Certo è che vivere in reclusione volontaria per un lungo periodo altera la percezione della realtà, per questo l’esigenza d’avvicinarsi a qualcuno è spontanea e naturale. Nonostante le dinamiche del reality alcuni ex gieffini hanno trovato il vero amore: da Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti che sono sposati d’anni e hanno due bellissimi figli a Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez.

GF, ex gieffina delusa
GF, ex gieffina confessione inedita sulla sua storia- (Foto mediasetinfinity.it)- (Matrimonio.pourfemme.it)

Anche Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono conosciuti nella casa, oggi sono genitori del piccolo Gabriele e il prossimo ottobre convoleranno a nozze. Non tutte le storie hanno il loro lieto fine, ci sono anche delle coppie che nel loft di Cinecittà si sono giurate amore eterno e che una volta finito il reality si sono scontrate con la realtà. La quotidianità è decisamente diversa dal format televisivo e questo lo sanno Alessandro Basciano e Sophie Codegoni che dopo essere diventati genitori hanno rivelato le loro fragilità e oggi si sono detti addio.

Il Grande Fratello è testimone della nascita di grandi amori che non hanno superato la prova vita vera. Un’ex gieffina ha recentemente rivelato i motivi della fine della sua relazione. Intervistata da un volto social molto seguito, Luke Marani, non ha esitato a parlare dell’ex fidanzato, e ex gieffino. Lei è Antonella Fiordalisi, protagonista del reality di Cinecittà della scorsa edizione.

Nella casa la schermitrice si è legata a Edoardo Donnamaria: i due tra alti e bassi sono arrivati alle battute finali del programma, e hanno più volte dimostrato di volersi molto bene. Una volta fuori dalla casa si sono frequentati per un periodo per poi porre la parola fine. Oggi dopo mesi, Antonella ha svelato le ragioni che hanno portato alla rottura.

Antonella Fiordelisi: “Non mi ha messo al primo posto”

È finita perché in certe occasioni non ha voluto lottare, non mi ha messo al primo posto. Devo dire che è stata sicuramente la storia più importante della mia vita. Sicuramente la ricorderò per sempre. Purtroppo non ha avuto un bel lieto fine.” Antonella ha poi aggiunto: “Però lui non ha saputo mettermi in molte occasioni al primo posto come ho fatto io“.

Antonella Fiordelisi confessioni inediti su Donnamaria
Antonella Fiordelisi parla della rottura con Donnamaria- (Credit: Instagram ig @antonellafiordelisi)- (Matrimonio.pourfemme.it)

L’ex gieffina ha cercato d’essere diplomatica non è entrata nei dettagli, ha tuttavia fatto riferimento al fatto che alcune amicizie d’Edoardo hanno condizionato il loro rapporto:Sono successe delle cose. Mi dispiace dirlo perché queste cose non devono succedere in genere nelle relazioni. A volte le amicizie sbagliate non aiutano.” La Fiordalisi sottolinea che Edoardo ha preferito uscire con persone a lei sgradite piuttosto che rispettare le sue scelte.

Impostazioni privacy