Fedez e Chiara Ferragni sono sempre più distanti tra loro. Ma cosa è successo alla coppia dopo il Pandoro gate? Tutti i perché.
Il pandoro gate ha distrutto Chiara Ferragni, che ha dovuto dire addio a molti contratti e anche followers. Il numero dei fan continua a ridursi inarrestabilmente e il suo impero sta crollando. Dopo le accuse di truffa aggravata la situazione ormai è irreparabile per la fashion blogger, che ormai sul suo profilo non posta nemmeno contenuti che mostrano la sua famiglia felice e unita.
E’ proprio questo aspetto che ha fatto sorgere nuovi sospetti sui Ferragnez: Chiara e Fedez si sono separati? Le voci corrono ormai da più di un mese, quando i due hanno cominciato a non postare alcun contenuto che li ritrae insieme, ma non solo. Chiara Ferragni e Fedez non si vedono più insieme nemmeno nelle strade di Milano e in città non si parla d’altro. I milanesi sono convinti che la coppia si sia ormai separata. I sospetti sono cresciuti da quando i due si sono allontanati anche fisicamente.
Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati? Ecco la risposta
Nelle ultime settimane Fedez si era recato a Miami, negli Stati Uniti, per alcuni progetti lavorativi. Il rapper aveva postato moltissimo riguardo al suo soggiorno in America, dove si era ritagliato anche un po’ di svago. Chiara Ferragni, invece, era rimasta a Milano con i suoi bambini Leone e Vittoria e settimane prima aveva fatto una vacanza in montagna, raccogliendo critiche a causa della pubblicità al locale.
Su Novella 2000 è uscito proprio un articolo che parlava della distanza fisica dei Ferragnez. Chiara Ferragni sola con i figli a Milano, Fedez ad enorme distanza da lei, ovvero a Miami. Nell’articolo sulla rivista settimanale si parla delle loro apparizioni sempre separate e non più in coppia. Quella che fino a poche ore era soltanto un’indiscrezione ha trovato conferma dopo la bomba sganciata dal quotidiano Dagospia: I Ferragnez si sono separati.
“Ora a debita distanza perché la fama dell’ultimo non sia intaccata dalle magagne dell’altra”, si leggeva sulla testata giornalistica, parlando delle voci di crisi tra i due. “Di sicuro il rapper ha approfittato di impegni di lavoro negli Stati Uniti per allontanarsi dal ciclone che staziona sopra casa sua”, si legge ancora su Novella 2000. Dagospia ha confermato la separazione della coppia, dando notizia che il rapper ha lasciato l’attico di City Life. I motivi sarebbero legati al poco sostegno di Fedez alla ormai ex moglie, dopo lo scandalo Balocco.