Oggi vi proponiamo una versione inedita di un vip che oggi ha 51 anni, qui aveva appena 19 anni era il 1991. Riuscite a riconoscerlo?
Considerato uno dei volti più affascinanti del mondo della televisione e del cinema italiano ha raggiunto una notorietà incredibile nel corso del tempo cambiando nome.
Prima di svelarvi il suo nome vi raccontiamo alcuni particolari sul suo passato per vedere se capite di chi stiamo parlando. Nato a Torino il 12 luglio del 1972 è diventato famoso prima come modello e poi come attore. Qui nella foto riportata vinceva il titolo de Il più bello d’Italia dopo che l’anno precedente si era aggiudicato la fascia di Mr. Settimo Torinese che gli aveva dato il pass per il concorso di bellezza.
Nello spettacolo debutta nei fotoromanzi, riuscendo a farsi conoscere per il suo aspetto e il fisico scolpito. Nel 1993 fa parte del corpo di ballo della terza edizione di Scherzi a Parte per poi esordire nel cortometraggio Troppo Caldo presentato al Festival internazionale d’arte cinematografica di Venezia. Da quel momento l’artista non si ferma più soprattutto nelle interpretazioni in diverse fiction televisive. Negli ultimi anni si è parlato molto di lui anche per il coming out che ha fatto in diretta su Canale 5, commuovendo un pubblico che lo ama sempre di più.
Chi è il vip in foto?
Forse avrete capito di chi stiamo parlando, ma prima di svelarvi come si fa chiamare oggi vi proponiamo il suo nome di battesimo. Alla anagrafe è Dario Oliviero e sicuramente questo non sarà sconosciuto ai più di voi.
Visualizza questo post su Instagram
Ovviamente si tratta dello splendido Gabriel Garko che ha avuto tante esperienze sia sul grande che sul piccolo schermo. Il debutto al cinema arriva nel 1998 con Mashamal Ritorno al deserto di Paolo Fondato e nel tempo ha lavorato con registi di grandissimo valore internazionale come Tinto Brass, Franco Zeffirelli, Neri Parenti e Ferzan Ozpetek tra gli altri.
Anche in televisione però ha fatto molte cose lavorando con artisti incredibili. Il debutto arriva con un maestro del cinema italiano, Dino Risi, è il 1991 e lavora in Vita coi figli. Recita poi anche con Pier Francesco Pingitore e Salvatore Samperi.
Di recente l’abbiamo visto esplodere anche in tv con un talent show, è stato concorrente nel 2022 della trasmissione di Milly Carlucci, Ballando con le stelle, ottenendo grande consenso da parte del pubblico e della critica. Il pubblico lo adora e lui ha sempre risposto presente quando era necessario farlo.