Rebecca Staffelli si sposa, ma chi è il promesso sposo Alessandro Basile? Pochi lo ricorderanno a Uomini e Donne

Rebecca Staffelli si sposa con Alessandro Basile: ecco chi è il suo compagno, un ex protagonista di Uomini e Donne. 

Rebecca Staffelli convolerà a nozze a breve e il suo compagno è un ex volto di Uomini e Donne che però in pochi ricorderanno. Una favola con lieto fine quella della ragazza che sta vivendo un momento d’oro anche per la sua carriera. Sui social è seguitissima e amatissima e in tv si è fatta apprezzare per il suo ruolo di addetta social del Grande Fratello. 

Rebecca Staffelli: le nozze con Alessandro Basile sono vicine
Rebecca Staffelli si sposa con il compagno Alessandro Basile- (Credit: Instagram @rebecca_staffelli) – (Matrimonio.pourfemme.it)

Sui social Rebecca Staffelli ha pubblicato un video in cui consegnava al suo fidanzato, bendato, un anello e “ricambiava” la proposta di matrimonio che lui le aveva fatto qualche anno fa. In spiaggia si è inginocchiata e gli ha chiesto di sposarlo. Non poteva mancare anche il loro fedele cagnolino e le note di una canzone molto romantica “Marry you” di Bruno Mars. Ha accompagnato il romantico e dolce video con questa didascalia: “He said yes!!! 3 anni dopo il mio “si”… ora toccava a me”.

Chi è Alessandro Basile, il futuro marito di Rebecca Staffelli

Nel 2020 Alessandro Basile aveva già chiesto a Rebecca Staffelli di sposarlo, come lei stessa ha raccontato a Silvia Toffanin a Verissimo. La giovane ha dichiarato che la proposta era stata molto bella: soli, seduti sul divano, Alessandro l’aveva bendata e aveva cominciato a leggere una lettera. Solo dopo averle tolto la benda, aveva capito cosa stava succedendo.

Rebecca Staffelli: pochi ricorderanno il compagno a Uomini e Donne
Alessandro Basile, il compagno di Rebecca Staffelli è stato un corteggiatore a Uomini e Donne- (Credit: Instagram @rebecca_staffelli) – (Matrimonio.pourfemme.it)

Ora con questa “contro-proposta” sembra diventare tutto più reale e vicino. Sono stati “impediti” dalla pandemia di Covid-19 e proprio per questo avevano deciso di rimandare il lieto evento. La 25enne, figlia dello storico inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli e di Matilde Zarcone, ex volto noto della tv italiana degli anni Ottanta, si sposerà presumibilmente tra la primavera e l’estate 2024.

Non tutti si ricordano di Alessandro Basile ma è un ex volto di un programma televisivo di Canale 5, Uomini e Donne. Ha corteggiato Rossella Incarnato e Ludovica Valli ma in realtà è uscito dal programma da solo. È di Taranto, classe 1983 (ha quindi 40 anni) è laureato in Marketing e Fashion Management, ed è stato un deejay prima di partecipare, tra il 2015 e il 2016, a Uomini e Donne. Il ragazzo ha infatti poi incontrato l’amore subito dopo, nel 2018, proprio con la bella Rebecca Staffelli.

Impostazioni privacy