Se sei alla ricerca di un’esperienza romantica prova questa: adesso paghi anche la metà

Volete vivere un’esperienza romantica col vostro partner? Allora dovete provare questa di cui vi parleremo, oggi la pagate la metà.

San Valentino è sempre più vicino e potreste valutare la possibilità di vivere un’esperienza alternativa insieme al vostro partner. La Festa degli Innamorati è fatta per celebrare il sentimento che unisce le coppie, che solitamente si ritrovano ad andare fuori a cena in un ristorante chic, oppure a scambiarsi un pensierino come un mazzo di fiori o una scatola di cioccolatini. Ma perché no, anche l’idea di vivere una gita fuori porta non è da escludere.

San Valentino
San Valentino, viaggio romantico- (Matrimonio.pourfemme.it)

Se non avete ancora trovato la giusta ispirazione e siete alla ricerca di idee per fare colpo, allora siete nel posto giusto. Vi consiglieremo una nuova esperienza romantica come mai prima d’ora che lascerà senza parole sia voi che il vostro partner. È molto insolita e non ancora preda dei turisti. E oggi la pagate anche la metà!

Esperienza romantica per due: cos’è e quanto costa

Questa meravigliosa esperienza romantica per due è tutto ciò che stavate cercando per celebrare San Valentino in compagnia del vostro partner in maniera alternativa. Stiamo parlando del treno più romantico d’Italia, di cui probabilmente non avete ancora sentito parlare ma che è l’ideale per risparmiare e vivere al tempo stesso un’esperienza unica nel suo genere.

Viaggio romantico
L’esperienza romantica di coppia perfetta per San Valentino – (Matrimonio.pourfemme.it)

La ferrovia elvetica Vigezzina-Centovalli regala infatti 52 chilometri di panorama mozzafiato, per un viaggio che passerà in alcuni dei paesaggi più incantati di tutti che sono da vedere in ogni stagione. In funzione dal lontano 1923, copre il territorio che va da Domodossola fino a Locarno. Potreste anche pensare di fermarvi prima in una delle località per fare una visita in compagnia.

Domodossola offre una fantastica piazza Mercato con il suo Sacro Monte Calvario, che è patrimonio dell’Unesco e vi lascerà senza parole. Potete anche considerare i Musei civici di Palazzo San Francesco, altra meta imperdibile. Parlando di Locarno, invece, l’affaccio sul Lago Maggiore lo renderà un luogo perfetto per le coppie. E c’è poi il centro storico, la Piazza Grande e il Castello Visconteo.

Per ciò che riguarda i prezzi, come vi abbiamo accennato oggi potete risparmiare tantissimo sul prezzo finale. Fino al prossimo 3 marzo 2024, infatti, c’è la possibilità di viaggiare in due pagando un solo biglietto. Con il costo finale di 37 euro. La promo in questione si chiama Inverno per 2 ed è pensata proprio per gli inguaribili romantici.

Impostazioni privacy