Tutto quello che non sapete su Sergio Berni di Uomini e donne, il nuovo corteggiatore della tronista Ida Platano
A Uomini e Donne continuano a tenere banco le vicende di Ida Platano. La tronista di Uomini e donne sta conoscendo i suoi corteggiatori e dopo aver eliminato Mario Cusitore, è rimasta con Pierpaolo e Sergio.
A quanto pare però tutta l’attenzione sembra sia caduta sul cavaliere Sergio Berni. Ma chi è in realtà il giovane papà palestrato, dai grandi muscoli e tatuaggi? Scopriamo insieme qualche curiosità in più sull’uomo.
Chi è Sergio Berni nuovo corteggiatore di Ida Platano di Uomini e donne
Sergio Berni è il corteggiatore di Ida Platano a Uomini e Donne. Ha 38 anni, è originario di Civitavecchia, ed ha conquistato l’attenzione della tronista fin dal primo istante. Nelle ultime esterne i due si sono molto avvicinati e il ragazzo si è aperto sempre di più. Sergio non ha mai nascosto il suo interesse verso l’ex dama dichiarandosi apertamente. A Uomini e donne, nonostante il suo aspetto poco lo dimostra, si è presentato per la sua semplicità e la sua umiltà. Per chi non lo sapesse si occupa di sicurezza nei luoghi di lavoro, ed è un ingegnere industriale. Proprio come Ida anche lui ha una figlia di otto ani che è tutta la sua vita.
Infatti, da come si vede sul proprio account social padre e figlia condividono molto insieme e lui la segue ovunque. Berni in passato ha giocato a Rugby. E’ appassionato di tatuaggi, infatti, ne ha molti sul suo corpo. Anche se non sembra Sergio è una persona abbastanza timida e non ama mettersi in mostra. Della sua ex compagna non si hanno informazioni, non sappiamo nè come si chiama e nè da quando tempo si è separato.
Il 38enne è approdato negli studi di Maria de Filippi nella puntata dello scorso 12 gennaio 2024 ed ha subito catturato l’attenzione della tronista che, dopo averlo ascoltato parlare, ha scelto lui per ballare. Nel corso delle puntate tra i due c’è stato un forte avvicinamento anche se di recente Ida ha lamentato il fatto che Sergio è un pò troppo polemico. Inoltre, il corteggiatore ha lasciato intendere di voler addirittura lasciare il programma, in quanto ha visto da parte della Platano una troppa infatuazione per Mario. Al momento ero è ancora presente nel parterre.