Tacos di pesce, la ricetta di Meghan Markle per prepararli alla perfezione: piaceranno a tutti

Da quando fa parte della Royal Family, Meghan Markle ha condiviso le sue ricette preferite: tra queste, quella dei famosi tacos di pesce.

Prima di diventare membro della famiglia reale, Meghan Markle ha avuto una brillante carriera da attrice, nel corso della quale ha rilasciato numerose interviste descrivendo nel dettaglio le sue ricette preferite, tra tutte quella dei tacos di pesce.

Ricetta tacos di pesce secondo Meghan Markle
La dieta quotidiana di Meghan Markle che ama i tacos di pesce- (Foto: ansa.it)- (Matrimonio.pourfemme.it)

La duchessa di Sussex è cresciuta in America, per poi trasferirsi in Canada per sette anni per girare la serie tv Suits prima di approdare nel Regno Unito come membro della famiglia reale. I viaggi di Meghan in tutto il mondo hanno senza dubbio influenzato le sue papille gustative. Fortunatamente, la maggior parte delle ricette della Duchessa non richiedono ingredienti fantasiosi. Di seguito, scopriamo come prepara i famosi tacos di pesce.

Meghan Markle: la ricetta dei deliziosi tacos di pesce

Meghan ha condiviso alcune delle sue ricette preferite piene di frutta e verdura nei suoi giorni pre-reali mentre era attrice in Suits e ha rivelato che tra i suoi piatti preferiti c’erano i tacos di pesce. Nel corso di diverse interviste, ha svelato i suoi snack preferiti e anche cosa le piace preparare per la cena della domenica. Più volte, nel suo vecchio blog The Tig, si era definita una vera “buongustaia”. La donna segue generalmente un’alimentazione sana durante la settimana, ma non crede nelle privazioni: difatti, ama concedersi ciò di cui ha voglia nel weekend. Ma come si preparano i suoi tacos di pesce?

Meghan Markle, ecco che cosa mangia
Tacos di pesce: la ricetta della variante fresca e golosa di Meghan Markle-(Foto: ansa.it)- (Matrimonio.pourfemme.it)

Ingredienti

  •  Peperoni
  • Cipolle
  • Pesce bianco
  • Sale e pepe
  • Lime
  • Tortillas di mais

Preparazione

  1. Innanzitutto grigliate alcuni peperoni e cipolle e un paio di filetti di pesce.
  2. Condisci il tutto con sale e pepe, un po’ di lime.
  3. Riempi il tutto all’interno di una tortilla di mais calda.

“Con le lunghe ore di riprese per la seconda stagione di Suits, è importante bilanciare le prelibatezze che mi fanno battere il cuore e il nutrimento che alimenta il mio corpo.” Meghan ha continuato: “I miei cibi preferiti spaziano dal salutare all’appagante, ma state tranquilli, sono sempre deliziosi. Proprio come il mio personaggio, Rachel Zane, sono una buongustaia, quindi se ho intenzione di mangiarlo, deve essere buono”.

Quando non ha tempo di prepararli, la donna ha spiegato che il suo posto preferito dove degustarli è al Fresh Corn Grill di Los Angeles, dove ordina sempre tacos al salmone. Markle è una grande fan dei tacos di pesce e attribuisce alla sua nativa California il merito di aver scoperto il suo cibo preferito.

Impostazioni privacy