Terra amara, dopo l’addio alla soap torna in tv ed è irriconoscibile

Terra Amara, dopo l’addio alla soap torna in tv ed è irriconoscibile. Un look completamente diverso e degli abiti stupendi.

La serie televisiva che ha incantato i telespettatori con la sua trama avvincente e appassionante. Un personaggio che ha detto addio alla storia, torna in tv con tante sorprese.

Selin, Terra Amara
Saniye in Terra Amara- (Credit: Instagram IG @selinyeninci) – (Matrimonio.pourfemme.it)

Ospite a uno dei programmi di interviste più famoso di Canale 5, si mostra con stile e abiti nuovi e come non l’abbiamo mai vista.

Terra Amara, dopo l’addio alla soap torna in tv irriconoscibile

Questa storia avvincente ha catturato l’attenzione del pubblico, in Terra Amara sono molti i personaggi amati e discussi. Tra loro, c’è Selin Yeninci che interpreta nella serie Saniye Taşkın. Saniye è uno dei personaggi più significativi all’interno della trama di Terra Amara. È la moglie di Gaffur, il servitore della villa, e infatti Saniye condivideva con lui sogni e paure.

Selin Terra Amara
Selin Yeninci a Verissimo con uno stile irriconoscibile- (Credit: Instagram IG @selinyeninci) – (Matrimonio.pourfemme.it)

Il loro desiderio di avere un figlio era quasi irraggiungibile perché era ostacolato dalla paura di perdere il lavoro nella villa. Inoltre, Saniye non era solo una semplice governante, ma anche il braccio destro di Hünkar Yaman. E questo aggiunge profondità al suo ruolo all’interno della storia.

Purtroppo, c’è stata una tragica fine per lei. Nel corso della serie, il destino di Saniye Taşkın ha subito una svolta tragica. Nel 120º episodio, un incidente stradale ha posto fine alla sua vita. Mentre viaggiava in auto con Gulten, un problema alla ruota li ha costretti a fermarsi. Purtroppo, in quel momento, Hasmet, coinvolto in una discussione accesa con il figlio, non ha visto le due donne e le ha travolte causando la morte istantanea di Saniye mentre Gulten è riuscita a salvarsi.

Selin Yeninci è nata il 16 gennaio 1988 a Istanbul. Oltre a questo ruolo, ha recitato in altre produzioni televisive e cinematografiche. Così si è guadagnata il rispetto della critica e degli spettatori. Il suo talento le ha meritato numerosi riconoscimenti, tra cui il premio come migliore attrice non protagonista all’Adana Film Festival e il 53° Cinema Writers Association Awards.

Durante il percorso in Terra Amara, la abbiamo sempre vista con abiti poco sfarzosi e con i capelli lunghi e castani. Mentre, grazie all’invito della trasmissione Verissimo su Canale 5, oggi la vediamo con uno stile molto glamour e di tendenza. Un taglio decisamente audace e un outfit molto sensuale.

Dopo l’addio alla soap Terra Amara, Selin Yeninci è tornata sullo schermo in ruoli completamente diversi. Ha dimostrato la sua versatilità e il suo talento. Anche la capacità di incarnare personaggi diversi è un fattore chiave nel mantenere viva l’attenzione del pubblico nei suoi confronti.

Impostazioni privacy