L’accessorio per eccellenza che impreziosisce ogni outfit è certamente la borsa. Vediamo 3 modelli “must have” per la primavera.
Con la borsa giusta puoi andare ovunque anche se indossi una tuta da ginnastica. Scopriamo quali saranno i modelli più in voga per la prossima primavera.
Il mondo femminile si divide in due: le appassionate di scarpe e le partite di borse. Si tratta di due accessori che possono veramente salvarci in ogni situazione e rendere originale e unico anche il più banale degli outfit. Con la borsa giusta puoi uscire di casa anche in tuta da ginnastica e avrai, comunque, un’ allure sofisticata e un look ricercato.
Le vip di Hollywood in questo ci danno una grande lezione: tuta da ginnastica, sneakers basse ma borsa griffata e all’ultima moda. Ognuna di noi ha i suoi gusti e le sue esigenze borsa, naturalmente, va scelta anche in base alla giornata che ci attende. Andare in ufficio con una minibag ha poco senso esattamente come è fuori luogo presentarsi ad una cena elegante con una borsa enorme. Ci sono tre borse, però, di cui tutte non potremo fare a meno la prossima primavera.
Borse: i 3 must have della primavera 2024
Ad ogni donna la sua borsa, anche in base allo stile di vita oltreché alla personalità. Ognuna di noi ha i propri gusti e la borsa deve subito far capire chi siamo e qual è il nostro stile. Vediamo i tre modelli che saranno più in voga questa primavera.
Torna a spopolare la “valigetta”. Modello perfetto da mattina a sera. In ufficio ti darà un tocco professionale ma assolutamente chic e originale, la sera ti farà apparire anticonformista e fuori dagli schemi. Questa borsa è abbinabile praticamente con tutto. Per andare a lavoro puoi abbinarla con un tailleur pantalone e scarpe stringate basse. La sera sarà perfetta per rendere meno classico e più accattivante il tuo tubino nero aderente.
Un altro modello che non potrai non avere questa primavera è la borsa cilindro. Modello originale e sbarazzino che può sostituire la classica tracolla o il bauletto. Puoi portarla sia a spalla che a mano. Per un’allure molto “anni ’70” abbinarla a jeans a vita alta, camicetta e pullover. Se, invece, vuoi un’aria più “preppy” vai di gonna a quadri, maglioncino con scollo a V e ballerine.
Infine la terza e ultima borsa “must have” della prossima stagione sarà la borsa di pelle intrecciata stile Bottega Veneta. Quest’anno troverai davvero tantissimi modelli intrecciati: di tutti i colori e per tutte le occasioni. La borsa di pelle intrecciata fa subito apparire sofisticate anche se stiamo solo andando in piscina o in spiaggia. Piccola e di pelle nera sarà perfetta anche per un aperitivo o una cena.