Uomini e Donne, il cavaliere amatissimo dice addio al programma: durissimo colpo per i fan

Brutto risveglio per gli affezionati di Uomini e Donne: uno tra i protagonisti più amati del programma dice addio al pubblico.

Il dating show di Maria De Filippi non smette mai di sorprendere, tra scontri e nuovi amori sbocciati – come Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua, usciti mano nella mano, pronti per vivere insieme la quotidianità. Emozioni travolgenti, dunque, le cui vicende romantiche continuano a suscitare forte interesse. Sovente ci si lascia trasportare dalle dinamiche interne alla trasmissione, immedesimandosi nei panni dei personaggi che calcano lo studio, a volte patteggiando per gli uni o gli altri.

Uomini e Donne anticipazioni cavaliere addio programma tv
Amatissimo cavaliere U&D abbandona: fan disperati – (Matrimonio.pourfemme.it)

Si ravvisa una profonda empatia da parte del pubblico medesimo, recentemente sconvolto da una triste notizia riguardante proprio l’addio imminente del cavaliere amatissimo. Infatti è scoppiata la rivolta sul web, probabilmente per fermarlo ed evitare così conseguenze irreversibili. Ma ormai il dado è tratto, come si suole dire, senza più voltarsi indietro. Infatti, la decisione è presa e molto presto abbandonerà il programma, gettando nello sconforto i suoi fan.

Uomini e Donne, anticipazioni: il cavaliere lascia il programma tv

Novità in arrivo per Uomini e Donne, come preannunciato dall’esperto Lorenzo Pugnaloni, perché molteplici colpi di scena si prevedono prossimamente. Dal trono classico a quello over se ne vedranno delle belle, in particolare per quanto concerne Ida Platano e le sue appassionanti storie – già è noto il ritorno dell’ex Diego Tavani, destando non pochi sospetti, la tronista, però, invita in esterna Sergio anche se, subito dopo, si rivela necessaria la corsa in ospedale.

Uomini e Donne anticipazioni cavaliere addio programma tv
Le anticipazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne- (Credits: Instagram @lorenzopugnaloni.it) – (Matrimonio.pourfemme.it)

Ma il vero protagonista è lui, Orfeo Goldin, 70 anni d’età, originario di Padova, professione ingegnere civile strutturista. Si definisce ‘fantastico e generoso‘ quando si sente desiderato e ultimamente il suo nome si è palesato sulla bocca di chiunque a causa delle vicende amorose che lo hanno posto al centro dell’attenzione mediatica coinvolgendo, inoltre, tre splendide dame: Barbara, Gabriella e Gemma. Ebbene, il chiacchieratissimo cavaliere avrebbe deciso di abbandonare la trasmissione.

Quale ragione scatenante, a sostegno di tale drastica scelta, parrebbe configurarsi un duro scontro con l’opinionista Gianni Sperti – come ben evidenziato da Pugnaloni tramite Instagram, riportante le registrazioni di lunedì 12 febbraio. Non si conoscono ancora i motivi per i quali sarebbe esploso un simile alterco ma l’unica certezza è che, a seguito dell’esito di questo aspro litigio, Orfeo è sempre più vicino all’uscita. Magari il collega di Tina Cipollari non condivide la sua vivace vita sentimentale ma per ulteriori conferme bisogna aspettare la messa in onda delle prossime puntate.

Impostazioni privacy