Valentina Ferragni, il suo volto completamente stravolto: “Sono sotto shock”

Sui social Valentina Ferragni mostra il suo volto totalmente stravolto e lascia tutti a bocca aperta, la splendida influencer svela di essere sotto shock.

Tutte le volte che si mostra, Valentina Ferragni incanta i suoi affezionati e tantissimi fan con la sua favolosa bellezza e la sua sensualità; che passi inosservata infatti non è proprio possibile. Sui social la sorella di Chiara Ferragni ha fatto sapere di essere sotto shock, il motivo? Il suo volto appare completamente stravolto.

Valentina Ferragni sotto shock
Valentina Ferragni selfie (Foto Instagram @valentinaferragni) -matrimonio.pourfemme.it

In passato si è fatta conoscere sui social grazie all’incredibile notorietà della sorella, ma col tempo ha conquistato moltissimi fan con il suo modo di fare e la sua favolosa bellezza. Il suo seguito è in continuo aumento, ad oggi conta infatti 4,6milioni di follower sul suo profilo Instagram, questi impazziscono quando la vedono. A far girare la testa a chiunque sono soprattutto gli scatti sensuali e piccanti che oltre a mettere in risalto la sua splendida bellezza evidenziano anche il suo corpo da urlo.

I suoi seguaci non capiscono più nulla di fronte alle sue curve da paura e al suo fascino irresistibile, questi non fanno che riempirla di apprezzamenti e like, i suoi post infatti conquistano sempre moltissimi consensi. Qualche settimana fa durante un soggiorno a Parigi Valentina Ferragni si era mostrata con un nuovo look che aveva lasciato tutti a bocca aperta. Non era però un vero e proprio cambiamento, si trattava infatti di uno spray colorato da applicare sui capelli per un cambio look temporaneo.

Valentina Ferragni cambia davvero look e lascia tutti senza fiato, lei è ancora sotto shock

I suoi tantissimi fan avevano apprezzato moltissimo il suo cambio look e le avevano consigliato di farlo davvero, lei dopo averci pensato un po’ ha deciso di farlo. La splendida influencer ha stravolto il suo aspetto,  ai suoi seguaci ha detto: “I did it, team brunette.”

Valentina Ferragni volto stravolto
Valentina Ferragni mora (Screenshot Instagram stories @valentinaferragni) -matrimonio.pourfemme.it

Valentina Ferragni ha detto addio alla sua bellissima chioma bionda ed è diventata mora, un cambiamento notevole che ha stupito non poco i suoi affezionati follower. Tramite alcune storie che ha postato su Instagram, ha fatto sapere che non si era mai vista così scura e all’inizio non le sembravano nemmeno i suoi capelli.

L’influencer ha chiesto ai suoi seguaci se a loro piace il suo nuovo look e ha ammesso di essere ancora sotto shock però le piace molto. C’è chi la preferiva bionda e chi crede che in entrambi i modi sia stupenda, come al solito sta ricevendo moltissimi complimenti e commenti pieni di affetto, i suoi tantissimi fan la adorano.

Impostazioni privacy