Valentina Ferragni, ritocco estetico prima della partenza: è questo il suo segreto di bellezza

Prima di partire l’incantevole Valentina Ferragni si è concessa un piccolo ritocco estetico, sui social svela qual è il suo segreto di bellezza.

Sempre splendida e in forma smagliante Valentina Ferragni conquista tutti ogni volta che si mostra ed è proprio impossibile per i suoi affezionati e tantissimi fan non notarla. Questi di fronte al suo fascino irresistibile restano sempre senza fiato e non fanno che riempirla di like e apprezzamenti, la adorano.

Valentina Ferragni, segreto di bellezza
Valentina Ferragni in posa- (Foto: Instagram @valentinaferragni) -(Matrimonio.pourfemme.it)

Per moltissimi influencer e personaggi noti del mondo dello spettacolo è stata una settimana alquanto impegnativa per via della Milano Fashion Week, anche la più piccola delle Ferragni si è recata in molte sfilate di noti brand. Questa volta però al suo fianco non c’era la sorella Chiara, probabilmente assente per via del delicato periodo che sta vivendo non solo professionalmente ma anche in ambito personale.

Da giorni infatti non si fa che parlare della presunta separazione dei Ferragnez, al momento però manca ancora l’ufficialità, i fan della coppia aspettano che siano loro a fare chiarezza in merito al loro attuale rapporto.

Intanto, dopo la MFW Valentina Ferragni si è recata a Parigi per la settimana della moda, anche in questo caso senza la sorella. Prima della partenza però si è concessa un ‘ritocco estetico’, a quanto pare è proprio questo il suo segreto di bellezza.

Valentina Ferragni mostra il ‘ritocchino’ fatto prima di partire

Sul suo profilo Instagram la meravigliosa influencer è sempre più amata e seguita, oggi conta 4,6milioni di follower che lei coinvolge quotidianamente nella sua vita. Questi non si stancano mai di farle notare quanto sia meravigliosa, i suoi post infatti fanno sempre il pieno di complimenti e like.

Valentina Ferragni, ritocco estetico
Valentina Ferragni trattamento laser- (Screenshot Instagram IG @valentinaferragni) – (Matrimonio.pourfemme.it)

Tramite una storia pubblicata sul suo profilo Instagram Valentina Ferragni ha mostrato ai suoi tantissimi fan il ‘ritocchino’ al quale si è sottoposta prima di partire per Parigi. Si tratta di un trattamento al laser, ai suoi seguaci ha spiegato di averlo fatto perché ha un po’ di rosacea, però può essere davvero utile anche per altre problematiche come acne, lesioni vascolari e altro ancora.

Riferendosi al trattamento che ha fatto lei prima della partenza l’influencer ci ha tenuto a rassicurare i suoi tantissimi fan dicendo che non solo non lascia nessun tipo di rossore dopo la seduta ma soprattutto non fa male, ha anche detto che non si sente proprio nulla.

Gestione cookie