Viaggio di nozze: sognando l’Australia

Un sogno che può diventare realtà: l'Australia, così lontana ma così affascinante, è la meta prescelta per il viaggio di nozze di tantissimi neo sposini. Gli unici punti negativi possono essere la distanza (22 ore di volo) e il prezzo, non proprio economico, anche perchè per visitarla c'è bisogno di qualche settimana.

Pubblicato da Francesca Bottini Venerdì 31 luglio 2009

Viaggio di nozze: sognando l’Australia

Un sogno che può diventare realtà: l’Australia, così lontana ma così affascinante, è la meta prescelta per il viaggio di nozze di tantissimi neo sposini. Gli unici punti negativi possono essere la distanza (22 ore di volo) e il prezzo, non proprio economico, anche perchè per visitarla c’è bisogno di qualche settimana.

Ma se decidete di buttarvi in questa avventura sappiate che i paesaggi che vedrete rimarranno impressi nella vostra mente per tutta la vita: quale miglior modo per iniziare la vostra esperienza matrimoniale?

Oltre al tour d’obbligo per visitare gli splendidi ed incontaminati paesaggi dell’Australia, molte coppie scelgono di proseguire il loro viaggio in una località da sogno, come le isole Fiji o la Polinesia.

Sydney, Alice Springs, Ayers Rock, Cairns, Darwin, Kakadu National Park: le cose da vedere sono veramente tantissime e vi sembrerà di non avere mai abbastanza tempo. In una ventina di giorni, meglio tre settimane, potrete comunque vedere moltissime cose e portarvi a casa ricordi ed emozioni indelebili.

Le agenzie poi organizzano tour tutto compreso che vi consentono di risparmiare molto, anche scegliendo resort lussuosi: se poi siete amanti dei viaggi “zaino in spalla” l’Australia è proprio quello che fa per voi!