Vittorio Menozzi torna sui social: le prime parole dopo il Grande fratello sono per loro

Vittorio Menozzi è uscito dall’esperienza trascorsa nel Grande Fratello. Ecco in quale modo è tornato sui social.

Vittorio Menozzi è stato uno dei volti di quest’ultima edizione del Grande Fratello. Ma cosa è accaduto dopo la sua uscita? Ecco tutti i particolari e i suoi ultimi aggiornamenti su Instagram.

Grande Fratello: cosa farà Menozzi
Grande Fratello: cosa ha detto Menozzi- (Foto: Instagram @vittoriomenozzi)-(Matrimonio.pourfemme.it)

Il Grande fratello prosegue la sua corsa che si concluderà in aprile, continuando a contare su una solidissima base di spettatori. Lo share del programma infatti oscilla tra il 15 e il 18% e questo garantisce la sua prosecuzione. Tra i personaggi che si sono distinti in questi mesi di reclusione c’è Vittorio Menozzi. Quest’ultimo si è laureato in ingegneria gestionale e gestione industriale. È entrato poi a far parte di un’agenzia di moda lavorando anche per grossi marchi. Ha sfilato infatti per Dolce& Gabbana e per Missoni. Grazie a questo lavoro ha potuto viaggiare molto.

È molto attivo sui social, sia Instagram che TikTok dove posta scatti del suo lavoro, della sua vita privata, dei suoi viaggi. Durante la sua permanenza a Cinecittà ha inizialmente sviluppato un forte legame con Federico Massaro. I due sembravano essere molto in sintonia. In seguito però tra di loro si è inserita la figura di Greta. Ora però l’influencer è uscito dallo show ed è tornato a casa. Ma quali sono state le sue prime parole? Eccole svelate!

Grande fratello, il concorrente più amato è tornato a casa

Vittorio Menozzi ha dovuto dire addio al Grande fratello qualche giorno fa, ma non è stato dimenticato da amici della casa più spiata del piccolo schermo e dai telespettatori. Infatti sulla dimora dei suoi ex coinquilini è volato uno striscione su cui c’era scritto: “Vittorio il mondo è tuo, grazie di tutto“. Questo momento è stato ripreso dallo stesso ex gieffino che ha voluto postare questo scatto sulla propria pagina social seguita da quasi 65 mila persone. Il suo commento è stato: “un grazie col cuore per questo regalo”.

Grande fratello: cosa ha scritto Menozzi
Grande Fratello: la reazione di Menozzi- (Foto: Instagram @vittoriomenozzi)- (Matrimonio.pourfemme.it)

Il modello di Parma che faceva parte del gruppo dei Nip, era molto amato e popolare. Forse per questo motivo la sua eliminazione ha destato qualche sorpresa. Diverse persone hanno attribuito la sua uscita a Beatrice, persino l’opinionista Cesara Buonamici. Beatrice però si è difesa con forza respingendo le accuse.

Per il tiktoker che ha trascorso 150 giorni sotto l’occhio delle telecamere il futuro è sorridente. Secondo le indiscrezioni riportate da Biccy questo personaggio del Gf potrebbe presto tornare in televisione con un nuovo programma. Nel frattempo il 24enne si gode la popolarità conquistata con il reality principe di canale 5.

Impostazioni privacy