WhatsApp meglio di una spia: con questo trucchetto becchi il marito infedele

WhatsApp è un vaso di Pandora all’interno del quale ci sono tantissime cose che oggi ancora non conosciamo. Tra questi c’è la possibilità, con un trucchetto, di scoprire dove si trovano i tuoi contatti e anche magari un marito infedele.

Di sicuro l’applicazione di messaggistica istantanea più utilizzata al mondo nasconde ancora, per molti, alcuni enigmi. Sono molte le guide che circolano sul web, ma nonostante questo sono tanti anche i punti interrogativi a cui dare ancora delle risposte.

Ecco come spiare il marito
WhatsApp, un trucchetto per “spiare” i vostri contatti – matrimonio.pourfemme.it

Con l’avvento del web ci siamo anche un po’ abituati a dover rimetterci in gioco ogni volta per quanto riguarda l’approccio con i dispositivi elettronici. Gli upgrade infatti cambiano spesso ciò che sappiamo usare, fornendoci nuovi strumenti ma raramente spiegandoci come utilizzarli. Proprio per questo diventa molto importante fare attenzione e gestire tutto andandosi ad aggiornare continuamente.

Oggi però vi vogliamo svelare qualcosa che esiste da diverso tempo e che probabilmente non in molti conoscono. Ci sono infatti un paio di trucchetti per riuscire a capire dove si trovano i contatti con cui stiamo messaggiando proprio sull’app con la nuvoletta verde. Andiamo ora a spiegarvi come fare, invitandovi però a utilizzare queste informazioni con grande attenzione.

WhatsApp, ecco come scoprire dove sono i tuoi contatti

Sicuramente il primo modo per scoprire dove si trovano i tuoi contatti di WhatsApp è il più facile e corretto. Basta infatti chiedere alla persona in questione di mandare la geolocalizzazione per poi entrare in Maps e capire la strada per raggiungerla. Questo si utilizza molto spesso quando dobbiamo andare in un posto che non conosciamo per raggiungere qualcuno.

Ecco come spiare il marito con whatsapp
WhatsApp, scopri il segreto – matrimonio.pourfemme.it

Se non si sapete come si fa è molto semplice, basta andare sull’icona dove si allegano i file e cliccare su posizione. Si deve poi successivamente scegliere l’opzione “posizione in tempo reale” o “invia la tua posizione”. Cliccandoci accederemo direttamente a Google Maps per capire come arrivare in quel punto.

Il secondo metodo invece ci obbliga a scaricare un’altra applicazione che si chiama IP Logger. Per scoprire la posizione basta inviare un link al contatto in questione e aspettare che questi ci clicchi sopra. Attraverso l’applicazione potremo scoprire la geolocalizzazione della persona in questione grazie all’Ip.

Grazie a questi due metodi avremo la posizione precisa per capire dove si trova il contatto con cui stiamo parlando su WhatsApp. E voi li conoscevate questi due trucchetti? Di sicuro si tratta di qualcosa di interessante da poter applicare a vostro piacimento.

Impostazioni privacy