A Tutto Sposi 2012 a Napoli arrivano le testimonial Melissa Satta e Pamela Prati

da , il

    tutto sposi satta e prati

    Arrivano due testimonial d’eccezione alla Fiera Tutto Sposi di Napoli: si tratta delle bellissime Melissa Satta e Pamela Prati, che hanno partecipato insieme alla trasmissione televisiva di Alfonso Signorini, Kalispera. Sono infatti state le madrine delle sfilate di sabato degli atelier Signore (19.30) e Bruno Caruso (21.30), e lo saranno anche di quella di domenica della maison Vanitas (19.30) e Molaro (21.30). Melissa, sul white carpet del Pala Sposa, insieme a Pascal Vicedomini, ha presentato le sfilate di alta moda sposa con modelli bellissimi dell’Atelier Signore.

    Lo stilista, Luigi Signore, ha descritto così la sua collezione: “Il mio stile è prevalentemente anni ’50 con un’attenzione al lusso. Grazie ai ricami è forte il richiamo alla tradizione e al classico”.

    Favolosa anche la sfilata di Bruno Caruso, che descrive in questo modo: “La sposa che propongo è sofisticata e allo stesso tempo contemporanea e si ispira al gusto degli anni ’20. Georgette, fiori a rilievo e swarovski sono le caratteristiche prevalenti della mia collezione”. Ricordiamo infatti che l’uso dei brillantini sugli abiti da sposa è un vero e proprio must!

    Si è anche tenuta, alle ore 18.30, l’anteprima del Forum della Famiglia che ha visto la partecipazione degli avvocati Gian Ettore Gassani e Annamaria Bernadini de Pace, che hanno parlato del matrimonio anche da un punto di vista legale.

    Gassani, spiegherà e commenterà il suo libro, I Perplessi Sposi (Aliberti), mentre la Bernardini de Pace, parlerà dei suoi libri: Cuore contro cuore – storie di divorzi e riconciliazioni (Mondadori), Calci nel cuore – storie di crudeltà e mobbing familiare (Mondadori) e Diritti diversi – legge sui gay (RCS libri).