Abiti da cerimonia Jenny Packham 2018: la nuova collezione

La nuova collezione di abiti da cerimonia Jenny Packham per il 2018 ci propone modelli lunghi, midi e corti in tessuti pregiati e in una vasta gamma di colorazioni, ma anche tute jumpsuit di tendenza e look con pantaloni per ogni esigenza: le foto del catalogo

da , il

    La nuova collezione di abiti da cerimonia Jenny Packham 2018 si caratterizza come sempre per uno stile audace e moderno. La stilista è una delle prime scelte delle star per i look da red carpet più belli, per questo nella sua nuova proposta non mancano creazioni originali con dettagli molto glamour: la linea spazia tra abiti da cerimonia lunghi in tinte scure più classiche e in versioni pastello più vivaci, modelli corti e coordinati con pantaloni ispirati ai must have del momento: scopriamo insieme le novità della collezione di abiti da cerimonia Jenny Packham 2018.

    Gli abiti da cerimonia lunghi Jenny Packham

    Abito da cerimonia giallo lungo Jenny Packham dalla collezione 2018

    La stilista è nota per i suoi modelli lunghi e sofisticati, creazioni pensate sia per i matrimoni che per eventi di prestigio di altro genere.

    La linea di abiti da cerimonia lunghi Jenny Packham propone modelli più romantici e chic come quelli con gonna ampia in tulle, vestiti da cerimonia neri o blu notte con applicazioni gioiello lungo il corpetto oppure con scollatura a V vertiginosa.

    Da non perdere gli abiti da cerimonia scivolati in forme a colonna e stile impero, creazioni a tinta unita in nuances come il rosso, il giallo, il corallo, l’oro e l’argento, ma anche varianti con decorazioni bicolore o multicolor e novità con tagli cut-out audaci lungo la superficie o con spacchi alti.

    Gli abiti da cerimonia corti Jenny Packham

    Abito da cerimonia corto con gonna di piume Jenny Packham dalla collezione 2018

    Gli abiti da cerimonia corti Jenny Packham sono proposti nella stessa ampia gamma cromatica dei modelli lunghi, in versioni principalmente scivolate con gonna plissettata.

    Le forme più bon ton hanno scollo halter e piccole aperture cut-out lungo l’addome, ma non mancano nella linea vestiti da cerimonia a tubino più classici e forme con gonna a ruota più ampia a chic.

    Tra le novità più particolari si fanno notare gli abiti con piume lungo la gonna, ispirati ai modelli di passerella delle linee di Haute Couture.

    I look da cerimonia con pantaloni

    Jumpsuit elegante da cerimonia Jenny Packham dalla collezione 2018

    Negli ultimi anni sempre più marchi leader in questo settore inseriscono nelle loro collezioni look da cerimonia con pantaloni, dalle sempre più amate tute jumpsuit ai tailleur e ai coordinati con pantaloni a palazzo.

    La linea Jenny Packham non è certo da meno: nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere jumpsuit con pantaloni plissettati e corpetto gioiello, oltre a coordinati con pantaloni con le pinces e top preziosi a maniche lunghe o corte.

    Date uno sguardo alle immagini degli abiti da cerimonia Jenny Packham nella nostra fotogallery.

    Dolcetto o scherzetto?