Abiti da cerimonia Badgley Mischka 2018: la nuova collezione

Badgley Mischka introduce le novità della sua collezione di abiti da cerimonia per il 2018, modelli sofisticati e femminili in tessuti pregiati: dagli abiti da cerimonia lunghi in seta ai modelli scivolati a sirena con ricami in pizzo, dagli abiti da cerimonia corti a quelli asimmetrici, le foto dei più belli

da , il

    La collezione 2018 di abiti da cerimonia Badgley Mischka si caratterizza per creazioni in tessuti pregiati in una vasta gamma di forme e colorazioni per ogni esigenza. La griffe si lascia ispirare dai trend più fashion della stagione e inserisce nella sua nuova proposta invernale modelli in velluto, in seta e in pizzo, creazioni in forme ampie e svasate, abiti da cerimonia lunghi e corti a tubino e non solo: diamo uno sguardo alla collezione di abiti da cerimonia della maison nel dettaglio.

    Abiti da cerimonia in seta Badgley Mischka: i più eleganti

    Abito da sera verde
    Abito da cerimonia lungo e ampio Badgley Mischka in mikado

    Nella linea di abiti da cerimonia lunghi Badgley Mischka trovano spazio diverse creazioni in seta da non perdere, dai modelli in mikado a quelli in duchesse e in satin più pregiati.

    Primo piano nella linea della maison di lusso sugli abiti da cerimonia lunghi e ampi con gonne plissettate, creazioni in forme principesche declinate principalmente in colorazioni scure come il verde bottiglia e il nero più classico.

    Molto fashion anche gli abiti da cerimonia a sirena con coda che si allarga a partire dalle ginocchia, abiti da cerimonia blu e bordeaux, nuances tipiche della stagione, e modelli in sfumature più chiare di rosa cipria dallo stile più romantico.

    Gli abiti da cerimonia a tubino Badgley Mischka

    Abito a tubino corallo
    Abito da cerimonia corto a tubino Badgley Mischka

    A chi ama gli abiti da cerimonia a tubino sono dedicati i modelli corti e midi della casa di moda. Gli abiti da cerimonia corti a tubino sono pensati in versioni dall’ispirazione minimal chic prive di decorazioni e applicazioni lungo la superficie, ma anche in quelle con inserti gioiello e microfrange lungo le maniche.

    Più audaci nello stile gli abiti da cerimonia monospalla con bretella unica, in forme sopra il ginocchio o sotto il ginocchio più lunghe.

    Gli abiti da cerimonia più fashion firmati Badgley Mischka

    Abito da cerimonia rosa asimmetrico
    Abito da cerimonia rosa asimmetrico Badgley Mischka

    Ma nella collezione firmata dalla maison di lusso compaiono anche novità più originali nello stile, a cominciare dagli abiti da cerimonia asimmetrici con gonna plissettata più lunga nella parte posteriore e corta in quella anteriore, anche questi in toni scuri o in nuances chiare come il rosa cipria e l’avorio.

    Stile più sofisticato per gli abiti in broccato interamente ricamati, mentre a chi preferisce un mood più intrigante sono riservati gli abiti con corpetto a cuore dalla scollatura più generosa.

    Date uno sguardo alle immagini della nostra fotogallery, qual è l’abito da cerimonia Badgley Mischka perfetto per voi?

    Abiti da cerimonia Pronovias 2018