Abiti da cerimonia Nicole Spose 2018: la nuova collezione

Tante le novità da scoprire nella nuova collezione di abiti da cerimonia 2018 Nicole Spose, creazioni raffinate ed eleganti in tessuti molto pregiati: dagli abiti da cerimonia lunghi a sirena a quelli stile impero, dai vestiti da cerimonia corti a palloncino a quelli a tubino, fino ai modelli a pantalone, ecco le foto del nuovo catalogo

da , il

    La nuova collezione di abiti da cerimonia Nicole Spose 2018 ci propone creazioni da sogno, vestiti estremamente fashion ed eleganti in forme e colorazioni per tutti i gusti. Il marchio leader nel settore bridal inserisce nella sua linea di abiti da sera modelli molto raffinati, dai vestiti da cerimonia lunghi a quelli a sirena più amati, dagli abiti da cerimonia corti a quelli con pantaloni: scopriamo insieme le novità della linea di abiti da cerimonia Nicole Spose.

    Gli abiti da cerimonia lunghi Nicole Spose: dai modelli ampi a quelli a sirena

    Abito da cerimonia stile impero Nicole Spose
    Abito da cerimonia stile impero Nicole Spose

    Nella linea di abiti da cerimonia lunghi Nicole Spose troverete modelli pensati per valorizzare silhouette diverse. Gli abiti da cerimonia ampi hanno gonne plissettate che in molti casi partono in alto sotto il petto, abiti da cerimonia stile impero con corpetto drappeggiato e versioni con ricami in pizzo anche con effetto tattoo più audace.

    Da non perdere gli abiti da cerimonia a sirena in forme più fascianti, declinati dal marchio in colorazioni molto amate come il blu in diverse sfumature, ma anche il rosa cipria, il bordeaux, il viola e non solo.

    Gli abiti da cerimonia corti e al ginocchio Nicole Spose

    Abito da cerimonia corto Nicole Spose
    Abito da cerimonia corto Nicole Spose con gonna in tulle

    Nella linea di abiti da cerimonia corti troverete soprattutto vestiti da cerimonia a palloncino con gonna a ruota plissettata molto chic. Sono pensati soprattutto per le cerimonie meno formali, modelli in colorazioni sgargianti con ricami e applicazioni preziose su corpetto e gonna.

    A chi ama i modelli midi sono dedicati gli abiti da cerimonia a tubino, creazioni molto chic con corpetto a cuore o con carré decorato che avvolge la scollatura, anche questi in colorazioni scure, tenui o pastello per tutti i gusti, con gonna al ginocchio.

    Gli abiti da cerimonia a tuta Nicole Spose

    Abito da cerimonia a tuta
    Abito da cerimonia a pantalone in seta Nicole Spose

    Tra le novità di stagione troviamo anche un modello di abito da cerimonia a pantalone, un’elegante tuta jumpsuit sulla scia del trend che quest’anno più che mai vede premiati gli articoli di questo tipo rispetto ai più classici abiti.

    Nicole Spose pensa un vestito da cerimonia a tuta in seta con gamba a zampa, scollo a V, inserti sulle spalle e punto vita alto, dedicato a chi preferisce uno stile più grintoso.

    Cosa ne pensate della nuova collezione Nicole Spose?

    Abiti da cerimonia stile impero