NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Abiti da sposa 2012 firmati Miquel Suay, lo stile futurista incontra la moda orientale [FOTO]

Abiti da sposa 2012 firmati Miquel Suay, lo stile futurista incontra la moda orientale [FOTO]
da in Abiti Da Sposa, Abiti da Sposa 2012, Abiti da Sposa Corti, Abiti da sposa Miquel Suay, Accessori Sposa
Ultimo aggiornamento:

    Una collezione di abiti da sposa 2012 che rompe con la tradizione quella proposta sulla passerella di Madrid Spose 2012 dallo stilista Miquel Suay. Una moda futurista che si mescola con un tocco orientale e zen e che crea una collezione davvero stupefacente. Ovviamente non ha nulla a che fare con le linee romantiche di abiti principeschi ma questi modelli saranno apprezzati dalle donne che amano l’avanguardia nella moda. Perfetti per un matrimonio in Comune ma anche in Chiesa, con questi abiti stupirete senza dubbio tutti i vostri inviatati. Che ne dite?

    Lo stilista si ispira alla donna giapponese, una gheisha moderna che in realtà nasconde un animo fragile e forte allo stesso tempo. Una moda concettuale che richiede una grande ricerca e un grande lavoro di studio, e non solo del mondo fashion.

    Lo stilista spagnolo Miquel Suay, ha così deciso, nella sua collezione 2012, di proporre un ipotetico incontro tra oriente e occidente, con la moda classica da sposa in bianco che incontra le linee e i dettagli della moda giapponese.

    Accanto agli abiti più classici troviamo così dei completi davvero originali, ma che dubito che una sposa abbia il coraggio di indossare. Sto parlando dell’abbinamento camicia bianca e shorts in tinta, che diventano però perfetti per la luna di miele.


    Le sete e il raso prezioso, sono resi ancora più particolari da stampe con rami di mandorlo, cerchi rossi, onde e uccelli, con un costante richiamo alla bandiera del Giappone.

    Il colpo di scena degli abiti da sposa, proposti sia corti che lunghi, sono però i collant rossi, che continuano il filo invisibile che lega la moda dello stilista spagnolo alla cultura giapponese. Che ne dite? Vi piace questa collezione o la trovate un po’ troppo originale?

    317

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da SposaAbiti da Sposa 2012Abiti da Sposa CortiAbiti da sposa Miquel SuayAccessori Sposa
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI