NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Abiti da sposa Jenny Packham 2013: la collezione [FOTO]

Abiti da sposa Jenny Packham 2013: la collezione [FOTO]
da in Abiti da Sposa 2013, Abiti da Sposa Jenny Packham, Accessori Sposa
Ultimo aggiornamento:

    Assolutamente meravigliosi con quel tocco vintage, gli abiti da sposa Jenny Packham 2013 sono un sogno per le sposine che tra qualche mese saranno alle prese con la ricerca dell’abito perfetto. Da sempre la moda di Jenny Packham è dedicata ad una sposa raffinata che ama gli abiti di ispirazione retrò con un tocco chic. Pensate che la stilista è adorata anche dalla Duchessa Kate Middleton che recentemente, per due importanti eventi mondani, ha scelto proprio abiti firmati Jenny Packham. Vediamo insieme la collezione sposa 2013 di Jenny Packham, romantica e davvero raffinata.

    jenny packham abiti sposa 2013 chiffon leggero
    La collezione sposa 2013 Jenny Packham è stata presentata durante a settimana della moda sposa di New York City dal 14 al 16 aprile e finalmente possiamo mostrarvi il look book con i modelli di punta della pre-collezione 2013. La collezione ha un forte richiamo allo stile della vecchia Hollywood, con dive come Vivian Leigh e Bette Davis. Grande ricercatezza delle linee e dei materiali. Da sempre Jenny Packham utilizza solo leggerissimi pizzi francesi che seguono il corpo e che accompagnano le forme: molto spesso poi i suoi abiti sono anche arricchiti da pietre e canutiglie, che donano una brillantezza discreta ad ogni modello. Come potete vedere la stilista non si abbandona mai a volumi esagerati mantenendo sempre per i suoi abiti una linea sinuosa da sirena.

    jenny packham abiti sposa 2013 schiena scoperta
    Nonostante la loro linea semplice e poco voluminosa, i vestiti da sposa di Jenny Packham sono arricchiti da tantissimi dettagli che li rendono preziosi e brillanti. Cristalli dal sapore vintage che adornano spalle e punto vita, canutiglie bianche che rendono luminosissimo qualsiasi abito e cinture preziose.

    Anche il pizzo gioca a creare dei nuovi volumi e a rendere ancora più raffinati gli abiti. Jenny Packham, anche nello shop online del suo sito, propone anche dei bellissimi accessori, come i cerchietti impreziositi con cristalli e fiori di stoffa.

    jenny packham abiti sposa 2013 con perline bianche
    Gli abiti da sposa della stilista molto spesso vengono anche indossati dalle vip: il loro stile glamour li rende perfetti anche per una serata importante, per un red carpet o per una premiere cinematografica. Vestiti amatissimi anche da Kate Middleton che li ha recentemente sfoggiati per un’occasione ufficiale così come da Angelina Jolie, Cameron Diaz, Kate Winslet, Rihanna, Beyonce, Keira Knightley, Reese Witherspoon e Jennifer Aniston. Anche le sposine impazziscono per il suo stile e con la collezione 2013 di abiti per il giorno del sì, la stilista ha davvero superato se stessa!

    568

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da Sposa 2013Abiti da Sposa Jenny PackhamAccessori Sposa
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI