Abiti da sposa 2014 Pronovias: la nuova collezione [FOTO+VIDEO]

da , il

    Le spose principesse firmate Pronovias

    Raffinata e chic come sempre, la collezione di abiti da sposa Pronovias per il 2014 è dedicata ad una donna che ama il classico ma che non rinuncia a stupire e sedurre nel giorno delle sue nozze. Si tratta di abiti davvero stupendi, studiati per adattarsi alla perfezione al corpo delle donne. Abiti attillati da sirena con piccoli inserti in pizzo accanto a modelli classici, da vera principessa, con ampia gonna e con bustino con scollo a cuore, per chi ama essere sensuale, o con scollo dritto per chi adora la semplicità.

    Gli abiti da sposa 2014 di Pronovias

    I vestiti da sposa 2014 di Pronovias hanno in comune il tutto bianco: una scelta non certo scontata ma che rifiuta l’originalità a tutti i costi e piacerà ad una donna che ama la classe e la raffinatezza di abiti meravigliosi. Le linee sono semplici e pulite ma arricchite da piccolissimi particolari come paillettes trasparenti e in tinta, fiocchi e inserti in pizzo. Gli abiti Pronovias sono studiati per adattarsi a qualsiasi donna e per piacere alle giovanissime ma non solo.

    I modelli più belli della collezione 2014 di Pronovias

    Per chi non ama le gonne ampie ma desidera un modello senza tempo, raffinato e chicchissimo, l’abito Lambina è quello che fa per voi. Si tratta di un abito con manichine e top in pizzo, aderente con lunga gonna con strascico. Pizzo finissimo anche per il modello Laren, davvero raffinato e con bellissimi fiori che lo decorano: ha uno scollo a V con spalline sottili e un piccolo strascico. Stupendo per chi ama la semplicità anche il modello Lasei che ha un bustino leggermente drappeggiato con una gonna ampia a balze dritte. Che ne dite? Quali sono i vostri modelli preferiti della collezione Pronovias 2014 magari da abbinare agli abiti da cerimonia pensati per le damigelle?