Abiti da sposa 2015 Amelia Casablanca: la collezione [FOTO]

da , il

    La collezione 2015 di abiti da sposa Amelia Casablanca celebra il fascino senza tempo dei vestiti in stile ballgowns, modelli con grandi gonnelloni strutturati realizzati nel colore più amato dalle future spose: il bianco. La nuova proposta dedicata al 2015 si riempie di novità molto fashion, modelli romantici dalle forme strutturate e versioni impreziosite da ricami bon ton per chi preferisce uno stile più tradizionale.

    Collezioni come quella di abiti da sposa 2015 Madeline Gardner New York ci hanno già dimostrato che gli abiti da sposa con gonnelloni ampi restano la prima scelta delle donne, creazioni classiche con una lunga storia alle spalle, rivisitate una stagione dopo l’altra. Anche Amelia Casablanca celebra il modello declinandolo in tantissime versioni diverse, abiti da sogno impreziositi da dettagli pregiati in grado di fare la differenza.

    Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la collezione 2015 Amelia Casablanca comprende abiti da sposa con bustier interamente ricamato e privo di bretelle, completati da grandi gonne in organza, mikado o chiffon dai ricami in pizzo lungo le balze. Gli abiti da sposa a maniche lunghe sono una delle tendenze 2015 più popolari nelle collezioni dei grandi marchi, per questo anche Amelia Casablanca propone modelli di questo tipo, vestiti da sposa con corpetto dalle maniche in pizzo resi però più seducenti grazie a profondi scolli lungo il dècolletè.

    Originali ed evidentemente ispirati alle creazioni di haute couture gli abiti da sposa con lavorazione effetto mesh, modelli con gonna semitrasparente che lascia intravedere l’armatura inferiore resi più caratteristici grazie ad applicazioni floreali in colori quali il rosso, il rosa o in altre tinte pastello altrettanto fashion. Non mancano abiti dallo stile più classico, in sfumature di avorio e champagne con veli corti o lunghi in coordinati da sceglie in base ai vostri gusti.

    Ma la linea di vestiti da sposa 2015 Amelia Casablanca comprende anche varianti in forme diverse, come quelle degli abiti a sirena, modelli altrettanto incantevoli con struttura a tubino, corpetto classico, strapless o asimmetrico e coda inferiore a completare la forma. A chi preferisce uno stile più moderno sono dedicati gli abiti da sposa scivolati che aderiscono alla silhouette valorizzando la figura femminile.

    Date uno sguardo a tutte le novità della collezione Amelia Casablanca nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello che sognate di indossare nel giorno delle vostre nozze?