Abiti da sposa 2015 Elie Saab: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    La collezione di abiti da sposa 2015 Elie Saab è una delle più sofisticate e romantiche nel fashion system internazionale, ricca com’è di vestiti in forme non solo femminili ma anche in linea perfetta con le tendenze che hanno dominato le passerelle più belle del mondo. Le proposte Elie Saab sono improntate a un’idea di femminilità delicata e seducente al tempo stesso, caratteristiche che troviamo in entrambe le linee disegnate dallo stilista libanese.

    Abiti da sposa Elie by Elie Saab 2015

    Per la linea di vestiti da sposa Elie by Elie Saab che trovate online sul sito Pronovias, lo stilista ha premiato lo stile etereo dei ricami in pizzo chantilly, delle applicazioni di fiori in organza e degli inserti gioiello. I modelli che potrete vedere molto bene nelle immagini della nostra fotogallery sono previsti in forme diverse, per valorizzare ogni tipo di silouette. Al pari di proposte come quelle della collezione 2015 di vestiti da sposa Yolan Cris, Elie Saab ha voluto abiti scultura unici nel loro genere, modelli con corpetto strapless ricamato e gonna scivolata, varianti con gonnellone plissè e corpetto dalla scollatura V profondo, così come versioni interamente percorse da ricami romantici, impreziosite dall’effetto seducente di trasparenze studiate ad arte. Abiti da sposa a maniche lunghe, varianti a schiena nuda, non manca nessuna delle forme più fashion della stagione nella collezione di vestiti da sposa firmata Elie Saab.

    Abiti da sposa Elie Saab Haute Couture 2015

    Ma come molte di voi sapranno, lo stilista ha presentano di recente una delle collezioni di Haute Couture Autunno/Inverno 2014-2015 tra le più incantevoli dell’anno. In questo settore Elie Saab riesce sempre a dare il meglio di sé, non stupisce infatti che le sue creazioni siano le più indossate dalle star. La collezione bridal è tutta incentrata su uno dei diktat 2015 più popolari nel mondo della moda, quello degli abiti con trasparenze effetto mesh. Le ritroviamo lungo vestiti da sposa a maniche lunghe con gonna a ruota ricamata, modelli scivolati e abiti a sirena proposti in una palette che si muove tra sfumature di turchese, rosa cipria, avorio e grigio perla. Abiti con collo a barca e con maniche scese lasciano il passo a creazioni con spacchi laterali o frontali, modelli unici dedicati a donne che vogliono rendere indimenticabili le loro nozze.

    Qual è l’abito da sposa Elie Saab che sognate di indossare nel giorno più bello della vostra vita?