Abiti da sposa 2015 Galia Lahav: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    La collezione di abiti da sposa 2015 Galia Lahav ci propone una ricca selezione di modelli romantici ma anche molto seducenti, creazioni nel più classico e amatissimo bianco impreziosite però da dettagli inaspettati. Abiti a sirena, vestiti da sposa scivolati o con gonnellone ricamato, modelli a schiena nuda e versioni dall’ispirazione vintage, ecco solo alcune delle novità presenti nella proposta 2015 firmata Galia Lahav.

    Il fashion brand ha voluto quest’anno una proposta bridal dominata da forme molto seducenti, abiti aderenti alla silhouette e caratterizzati da dettagli cut-out che aggiungono un tocco più audace a ogni modello. Gli abiti da sposa a maniche lunghe sono una delle tendenze 2015 di maggior successo in questi mesi, così eccoli popolare anche le fila della collezione Galia Lahav, in versioni che lasciano senza fiato.

    Si tratta di abiti scivolati a tubino dalla superficie interamente ricamata, con applicazioni pendenti e inserti gioiello lungo il collo, ma anche di vestiti più intriganti che associano alle maniche lunghe scolli profondi lungo il dècolletè e spacchi vertiginosi sulle gambe.

    La linea di vestiti da sposa 2015 Galia Lahav mette in primo piano gli abiti a schiena nuda, altro diktat di stagione che sta conquistando sempre più fashion victim. Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere diversi modelli di abiti con strascico lungo o medio interamente ricamato, così come vestiti a sirena il cui dettaglio schiena nuda è impreziosito da elementi ricamati e applicazioni di cristalli.

    Gli abiti a sirena della collezione 2015 Galia Lahav hanno coda in tulle e organza e corpetto spesso senza bretelle e a forma di cuore, forma romantica che non smette mai di conquistare noi donne. Mentre a chi preferisce uno stile più grintoso sono dedicati i modelli in seta con fiocchi lungo il retro e boleri in coordinato.

    Sulla scia dei trend lanciati dalle collezione di abiti da sposa 2015 di Haute Couture, anche Galia Lahav premia creazioni con lavorazione dall’effetto mesh e dettagli cut-out. Abiti da sposa con trasparenze e scolli studiati ad arte si alternano a modelli con corpetti dai decori che sottolineano le forme, creazioni dedicate a fashion victim che adorano indossare capi più eccentrici. Alle amanti dei dettagli in stile vintage sono invece riservati abiti da sposa in stile anni ’50 e novità bon ton tutte da scoprire.

    Date uno sguardo alla collezione Galia Lahav nelle nostre immagini, qual è l’abito da sposa 2015 che sognate di indossare?

    Collezione 2015 abiti da sposa Maggie Sottero