Abiti da sposa 2015 Le Spose di Giò: la collezione [FOTO]

da , il

    La collezione di abiti da sposa 2015 Le Spose di Giò si caratterizza per uno stile sofisticato e molto romantico, una linea ricca di modelli dalle forme ariose e di novità più moderne ispirate ai trend più fashion del momento. Il brand ha voluto una linea dominata da creazioni in seta, tulle e pizzo in rigoroso total white, ma non ha rinunciato a tocchi di rosa cipria e turchese per le creazioni più all’avanguardia.

    I vestiti da sposa 2015 Le Spose di Giò sono improntati a un allure molto sofisticato, modelli pensati in forme per valorizzare ogni tipo di silhouette. Primo piano sugli abiti con grandi gonnelloni strutturati, i modelli più tradizionali e amati dalle fashion victim di tutto il mondo. Le Spose di Giò punta a valorizzare le sue creazioni grazie al tulle, applicato con grande maestria per creare giochi di contrasti e volumi che aggiungono un tocco più ricercato a ogni modello.

    Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, il marchio pensa abiti con corpetto in seta liscia senza applicazioni e privo di bretelle, ma anche versioni con inserti gioiello o con bretelle triangolari e scollo a V frontale. Gli abiti da sposa colorati sono il cuore di tutte le collezioni 2015, per questo anche Le Spose di Giò affianca a vestiti nel più classico bianco modelli rosa cipria e versioni dal sottogonna turchese che crea giochi di sfumature molto romantici.

    Applicazioni floreali lungo una delle spalline oppure grandi fiocchi dietro la schiena completano la forma. Nel campo dei vestiti scivolati, gli abiti da sposa con peplum rappresentano una delle tendenze 2015 di maggior successo. Le Spose di Giò porta il diktat su tutt’altro piano pensando creazioni con peplum strutturati che partono bassi nella parte anteriore e si collegano allo strascico della gonna in modi innovativi.

    Spazio anche ad abiti scivolati più classici, a modelli in seta morbida con gonna plissè e dettagli cut-out lungo corpetto e schiena, ma soprattutto ad abiti da sposa in pizzo dalle maniche con effetto tattoo semitrasparente e a versioni con superficie interamente ricamata dal mood retrò. Alle spose più giovani e sbarazzine il brand dedica abiti con pantalone inferiore sotto uno strascico più classico e minidress da sposa in seta e mikado dalle linee più pulite.

    Sfogliate tutte le novità della collezione 2015 Le Spose di Giò nella nostra fotogallery, qual è il modello che sognate di indossare nel giorno più bello della vostra vita?

    Abiti da sposa 2015 Ronald Joyce