Abiti da sposa 2015 Mori Lee: la collezione [FOTO]

da , il

    La collezione 2015 di abiti da sposa Mori Lee si caratterizza per uno stile ricercato e molto femminile, una linea in cui troverete vestiti in forme perfette per valorizzare ogni tipo di silhouette, con l’aggiunta di dettagli molto chic che sanno fare la differenza. La nuova linea di abiti Mori Lee premia il colore più amato in questo settore, il bianco, ma non dimentica accenti di avorio, crema e cipria per accontentare anche chi ama un mood più romantico e bon ton.

    Il marchio, leader a livello internazionale nel settore bridal, ha voluto quest’anno una collezione ricca di sorprese molto intriganti, abiti con ricami a rilievo o con applicazioni di chiffon e organza, modelli dalle forme lineari e altri più ariosi, in modo da accontentare tutti i gusti e soprattutto tutte le esigenze.

    Come ogni anno Mori Lee propone diverse linee interne alla sua collezione, a cominciare dalla proposta Mori Lee by Madeline Gardner che comprende vestiti da sposa dallo stile imperiale, creazioni principesche con scollatura omerale e varianti strapless senza bretelle come quelle che abbiamo ammirato nella collezione di vestiti da sposa 2015 di Hannibal Laguna. Mori Lee punta su modelli color avorio e cipria con dettagli argento o rosa cipria come le cinture che valorizzano il punto vita.

    La linea Julietta è dedicata alle donne curvy ed è studiata espressamente per valorizzare le forme. Spazio quindi ad abiti con scollo a cuore lungo il corpetto sagomato, con gonne ampie che fasciano i fianchi senza appesantire la figura, a modelli con ricami dall’effetto mesh lungo le bretelle in pizzo e varianti con fasce in vita dai ricami preziosi.

    Uno stile minimal ma molto chic caratterizza la collezione 2015 Mori Lee Blu, con applicazioni luccicanti all-over e decori strategici. Per la collezione Voyage by Mori Lee spazio a vestiti più romantici con tagli a impero e gonne a tubino che slanciano la figura, mentre per la linea AF Couture ecco tornare i bellissimi abiti a sirena che sono il cuore anche della collezione 2015 di vestiti da sposa St Patrick. Mori Lee li vuole con corpetto sagomato e gonna in tulle e organza, nelle versioni rosa cipria con appliques gioiello e in quelle con grandi gonne ricamate dotate di strascico dall’effetto visivo molto glamour.

    Sfogliate il catalogo di vestiti da sposa Mori Lee nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per voi dalla nuova proposta per il 2015?

    Qual è l’abito da sposa più adatto a te? [TEST]

    Domanda 1 di 10

    Il tuo lui dovrebbe essere: