Abiti da sposa 2016 Atelier Pronovias: la collezione [FOTO]

da , il

    La collezione di abiti da sposa Atelier Pronovias 2016 è un vero e proprio sogno a occhi aperti, una linea in cui trovare creazioni eteree e iperfemminili nello stile sofisticato che ha garantito al marchio un enorme successo in tutto il mondo negli ultimi anni. La linea Atelier Pronovias combina forme classiche con dettagli decorativi tipici degli abiti di Haute Couture: il risultato è una proposta assolutamente da non perdere.

    Dopo aver visto le novità della collezione di abiti da sposa Pronovias 2016, scopriamo che la linea Atelier Pronovias punta a stupire con le sue silhouette audaci e i ricami pregiati. La serie di vestiti da sposa Atelier Pronovias, presentati in anteprima durante la Barcelona Bridal Week e indossati da alcuni degli angeli più belli di Victoria’ Secret, nonché dalla super modella Irina Shaik, è tutta ispirata ad atmosfere fiabesche, ricca di creazioni assolutamente speciali e senza eguali.

    Immancabili gli abiti da sposa in mikado, da sempre grande passione per le donne e per gli stilisti di tutto il mondo. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della collezione sul sito ufficiale del brand e nella nostra fotogallery, parliamo di delicati modelli minimal chic con gonne svasate sostenute da robusti sottogonne e previsti nelle forme con bustier alto e privo di scollatura, così come in quelle con dettagli dall’effetto mesh in tulle o con cinture gioiello che sottolineano il punto vita.

    Gli abiti da sposa a sirena sono il cuore della collezione Atelier Pronovias. La linea comprende vestiti con corpetto dalla lavorazione tattoo in pizzo e tulle nelle versioni con maniche lunghe o midi, una vera e propria tendenza quest’anno, così come abiti con code strutturate in pizzo chantilly e organza dallo strascico medio o lungo. Spazio anche ad abiti con gonne plissettate in crepe nel più classico e amato bianco latte, a modelli con schiena nuda dall’oblò sul b-side circondato da decori in pizzo e a versioni con corpetto a cuore più romantiche.

    Uno stile moderno e intrigante segna i vestiti da sposa Atelier Pronovias in seta liscia con maestose mantelle in coordinato che avvolgono le spalle e continuano con uno strascico ricamato, forme cui fanno da contraltare quelle più tradizionali degli abiti in piquè scivolati o a colonna, ideali per valorizzare le silhouette più lineari.

    Sfogliate tutte le immagini della collezione 2016 Atelier Pronovias nella nostra fotogallery, qual è il modello che sognate di indossare nel giorno più bello della vostra vita?

    Accessori sposa Pronovias 2016