Abiti da sposa 2016 Yolan Cris: la collezione [FOTO]

da , il

    La collezione di abiti da sposa Yolan Cris per il 2016 ci propone creazioni eteree e femminili in forme spesso davvero innovative, una linea in cui i must have più intriganti del settore fashion vengono adattati a bridal dresses da sogno. La maison adora stupire le sue clienti realizzando abiti unici nel loro genere e immediatamente riconoscibili, così in vista del 2016 pensa una nuova proposta piena di novità tutte da scoprire.

    Gli abiti da sposa in chiffon rappresentano una delle prime scelte delle fashion victim di tutto il mondo, non stupisce quindi trovare modelli di questo tipo anche nella proposta firmata Yolan Cris. Il brand pensa una ricca selezione di vestiti scivolati dai ricami audaci, abiti da sposa mesh e tattoo dedicati a donne moderne che adorano sfoggiare capi all’ultima moda anche nel giorno delle proprie nozze.

    La collezione 2016 Yolan Cris è particolarmente ricca nel campo dei vestiti da sposa dai ricami in pizzo. Gli abiti scivolati, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, sono previsti in versioni molto originali, modelli con decori in pizzo su base in organza e in chiffon che percorrono l’intera lunghezza e versioni dalle maniche mesh lunghe oppure midi.

    Collezioni come quella di abiti da sposa Rosa Clarà per il 2016 introducono come trend per il nuovo anno quello dei vestiti con originale corpetto che imita la forma di una camicia, novità che trovano posto anche nella linea firmata Yolan Cris: parliamo di creazioni con colletto alto in seta dalle maniche corte, midi oppure lunghe impreziosite da punti luce e ricami in pizzo, ricami che continuano poi lungo il resto del corpetto e della gonna.

    Grandi gonne plissettate in tulle e organza sono abbinate a bustier gioiello su base laminata oppure in total white, modelli cui fanno eco i bridal dresses con gonnelloni strutturati e decori a tema floreale che scendono lungo i profili e la scollatura.

    Spazio anche ad abiti con crop top molto interessanti, così come a forme asimmetriche con gonna corta nella parte anteriore e più lunga in quella posteriore. Gli abiti da sposa midi Yolan Cris sono resi più caratteristici grazie ad applicazioni gioiello, decori cut-out lungo i fianchi e maniche ricamate lunghe oppure midi.

    Sfogliate tutte le immagini della collezione di abiti da sposa Yolan Cris per il 2016 nella nostra fotogallery, qual è il modello più fashion secondo voi?

    Collezione abiti da sposa 2015 Yolan Cris