Abiti da sposa 2017 Blumarine: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    La collezione 2017 di abiti da sposa Blumarine si prepara a lasciare senza parole le donne che amano lo stile della maison. Come ogni anno, la griffe parte da forme classiche e le rende uniche aggiungendo dettagli innovativi e puntando spesso su colorazioni diverse dal più classico bianco latte. La proposta per il 2017 spazia quindi tra modelli più tradizionali, vestiti da sposa dallo stile seducente e novità originali che conquistano al primo sguardo.

    Gli abiti da sposa in pizzo

    Cuore della collezione 2017 Blumarine sono gli abiti da sposa in pizzo, in forme svasate o scivolate perfette per valorizzare tipi diversi di silhouette. I modelli con gonna ampia hanno corpetto a cuore rivestito da punti luce e superficie plissettata con ricami in pizzo floreale che percorrono tutta la lunghezza. Spazio anche a versioni con bustier strapless e schiena nuda, a modelli senza scollatura con inserti floreali di grandi dimensioni sul petto e a varianti con maniche interamente ricamate.

    Molto presenti nella linea gli abiti da sposa scivolati, principalmente nelle forme a colonna. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, sono previsti con scollatura a V e gonna plissettata, nelle versioni con maniche corte o midi e in quelle a schiena nuda leggermente svasate lungo i fianchi.

    Gli abiti da sposa in seta

    Ai modelli in pizzo fanno da contraltare gli abiti da sposa in seta, soprattutto nelle versioni minimal chic in mikado liscio. La maison realizza vestiti a colonna molto lineari senza scollatura, completati da una cintura con piccolo fiocco romantico lungo il punto vita e da un lungo strascico nella parte posteriore. Si affiancano a varianti con scollo a V più audace dalle grandi maniche con volants che si fermano sul gomito. Incantevoli gli abiti da sposa con mantella in tulle abbinata che dalle spalle ricade fino ai piedi, modelli cui fanno da contraltare minidress da sposa in mikado con gonna a palloncino plissè dallo stile bon ton più deciso.

    Le novità originali

    Blumarine non rinuncia a stupire con la sua nuova collezione. Ecco quindi farsi largo abiti da sposa tattoo interamente realizzati in pizzo con lavorazione mesh semitrasparente che dal corpetto continua poi lungo la gonna. A completare la proposta troviamo anche originalissimi abiti da sposa in colorazioni pastello come il celeste, con stampa floreale tinta su tinta e ricami all-over, modelli fashion e di carattere. Cosa ne pensate della collezione 2017 di abiti da sposa Blumarine?