Abiti da sposa 2017 Carolina Herrera: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    La collezione 2017 di abiti da sposa Carolina Herrera è tutta incentrata su creazioni romantiche e raffinate, vestiti realizzati nel bianco latte che le donne di tutto il mondo hanno eletto prima scelta per il giorno delle loro nozze, abbelliti da tagli, ricami e applicazioni in grado di rendere unico ogni modello. La nuova proposta della celebre maison di lusso comprende forme ampie o scivolate, in versioni dallo stile classico o dal taglio moderno più grintoso.

    Gli abiti con gonna ampia

    Gli abiti da sposa con gonna ampia piacciono sempre molto agli stilisti e alle donne, modelli dallo stile più classico che trovano ogni anno interpretazioni sempre più particolari soprattutto nelle linee delle maison più celebri nel settore. Carolina Herrera inserisce nella sua proposta per il nuovo anno diversi modelli di questo tipo, vestiti realizzati principalmente in pizzo, ma non solo.

    Gli abiti da sposa in pizzo Carolina Herrera sono previsti con corpetto a cuore rigido e steccato oltre che privo di bretelle, su una grande gonna dalla base in tulle o in organza con ricami pregiati lungo tutta la superficie. Le novità più particolari della collezione 2017 Carolina Herrera sfoggiano strati di rouches sovrapposte su tutta la lunghezza, creazioni spesso abbellite anche da fiocchi in raso e tagli caratteristici lungo la schiena.

    Gli abiti dal taglio moderno

    Collezioni come quella di abiti da sposa 2017 Rosa Clarà ci dimostrano che i vestiti ispirati nella forma agli chemisier saranno una vera e propria tendenza nella prossima stagione della moda. Spazio anche da Carolina Herrera a novità di questo tipo, abiti con bottoni lungo il corpetto, con collo alto e ripiegato, maniche midi e scollatura vertiginosa su una gonna ampia in seta.

    Molto originali anche i look da sposa con pantaloni, jumpsuit dal corpetto che imita la forma di una blusa con collo a pistagna e pantaloni a sigaretta corti sulla caviglia, il tutto completato da un velo in tulle dai ricami preziosi da scegliere nella lunghezza che preferite. Immancabili gli abiti da sposa scivolati con oblò cut-out lungo la schiena, oltre a modelli più raffinati con peplum rigido lungo il punto vita e ad abiti dal taglio moderno con corpetto glitterato inferiore e grandi fiocchi lungo il b-side che continuano anche lungo lo strascico.

    Date un’occhiata alle immagini della nostra fotogallery, qual è l’abito da sposa Carolina Herrera 2017 che vi colpisce al primo sguardo?

    Dolcetto o scherzetto?