Abiti da sposa 2017 Isabel Zapardiez: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    Isabel Zapardiez ha presentato una collezione di abiti da sposa 2017 tra le più originali in scena durante la Barcelona Fashion Week. La maison di lusso ha voluto in passerella modelli molto caratteristici, abiti da sposa non solo nel bianco latte più classico, creazioni in forme svasate, scivolate, asimmetriche o più particolari da non perdere: scopriamole insieme.

    Gli abiti da sposa in seta

    Gli abiti da sposa in seta sono da sempre i più amati dalle donne, e questo per la consistenza morbida al tatto e l’allure sofisticato che il materiale conferisce a ogni tipo di forma. Isabel Zapardiez propone in delicato mikado bianco alcune delle sue creazioni più fashion, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery: la linea comprende abiti combinati con corpetto che imita la struttura di una blusa con tanto di bottoni e colletto, e gonna inferiore in seta plissettata, ma anche abiti da sposa tattoo dalla maniche lunghe o midi interamente ricamate, versioni con piume decorative e punti luce.

    Spazio poi nella proposta anche ad abiti da sposa scivolati con dettagli neri lungo i profili, creazioni dallo stile molto originale nelle versioni midi in stile anni ’50 corte sulla caviglia oppure più lunghe, oltre a vestiti da sposa mesh in seta e tulle trasparenti lungo le gambe.

    Gli abiti da sposa laminati

    Cuore della collezione 2017 Isabel Zapardiez sono poi gli abiti da sposa laminati, a sorpresa, una delle tendenze più interessanti del momento. La maison ha voluto in passerella a Barcellona vestiti plissettati e ariosi in seta color argento, modelli con corpetto sagomato oppure con scollatura omerale, versioni asimmetriche e corte lungo le cosce solo nella parte anteriore, ma anche varianti scivolate con applicazioni gioiello lungo il bustier e la gonna per intero.

    I look da sposa con pantaloni

    A completare l’eccentrica proposta firmata dalla griffe spagnola troviamo poi tanti modelli di coordinati da sposa con pantaloni, dai tailleur più classici ai jumpsuit, tute eleganti in tessuti molto pregiati. I jumpsuit in particolare sono stati ideati con lungo strascico nella parte posteriore, creazioni dal corpetto aderente su un pantalone a sigaretta in pizzo bianco cui si alternano versioni più ariose con pantalone a palazzo inferiore. I tailleur premiano giacche sfiancate su pantaloni in seta e organza, in rigoroso total white.

    Cosa ne pensate della collezione 2017 di abiti da sposa Isabel Zapardiez?