Abiti da sposa 2017 Marchesa: la nuova collezione [FOTO]

Abiti da sposa 2017 Marchesa: la nuova collezione [FOTO]
da in Abiti da Sposa 2017, Abiti da Sposa Marchesa
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di abiti da sposa Marchesa 2017 si caratterizza per novità spesso molto originali, vestiti dallo stile classico abbelliti da dettagli più audaci e caratteristici. Alle creazioni nel più tradizionale bianco latte la maison affianca novità rosa e champagne realizzate come sempre in materiali molto pregiati, forme con gonna ampia oppure scivolate, midi, corte o asimmetriche pronte a lanciare tendenze interessanti per il nuovo anno.

    Abito principesco da sposa

    Gli abiti da sposa con gonna ampia sono da sempre il cuore delle collezioni delle maison specializzate nel settore, prima scelta delle donne da oltre due secoli per le loro nozze. Marchesa è uno dei brand di lusso il cui stile è più vicino a quello dell’Haute Couture, perciò spazio nella nuova proposta a modelli sofisticati che conquistano proprio per i loro dettagli unici.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di modelli in organza interamente rivestiti da ricami in pizzo e applicazioni preziose, articoli cui la maison alterna abiti con gonne strutturate formate da diversi strati di tulle sovrapposti a creare l’effetto di una nuvola. Ben più caratteristici gli abiti con gonne rivestite di morbide piume, così come quelli dallo stile principesco con maniche ricamate e carrè in pizzo floreale.

    Abito in pizzo floreale Marchesa

    Immancabili nella collezione 2017 Marchesa gli abiti da sposa stile impero dalla gonna scivolata e plissettata sotto corpetti monospalla dagli inserti di piume, così come i vestiti dalla lavorazione tattoo semitrasparente, quest’anno presenti anche nella collezione 2017 di abiti da sposa Yolan Cris e non solo.

    Forme più moderne e originali per le creazioni con corpetto a cuore dal carrè in tulle che avvolge le maniche corte e dalla gonna fasciante intorno al punto vita.

    Scollature omerali e maniche dai volant decorativi caratterizzano vestiti da sposa scivolati in pizzo dallo strascico di diverse lunghezze, ma i più particolari sono gli abiti con maxi peplum sui fianchi dalla scollatura a V vertiginosa lungo il bustier.

    Abito da sposa rosa Marchesa

    Tra le novità più chic per il nuovo anno troviamo anche tanti modelli di abiti da sposa colorati. Molto romantici i vestiti rosa cipria con decori in tulle e applicazioni floreali bianche lungo tutta la superficie, articoli cui si alternano abiti da sposa a sirena dalla coda strutturata nella stessa tonalità con piume a scandire la lunghezza della gonna. Sfumature di champagne più raffinate segnano i vestiti da sposa corti, le forme asimmetriche e quelle plissè più romantiche, creazioni spesso realizzate a partire da forme classiche e rivisitate aggiungendo dettagli di carattere come la schiena nuda o tagli cut-out lungo fianchi e punto vita.

    Qual è l’abito da sposa Marchesa più bello dalla collezione 2017?

    580

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da Sposa 2017Abiti da Sposa Marchesa

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI