NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Abiti da sposa 2017 Rosa Clarà: la nuova collezione [FOTO]

Abiti da sposa 2017 Rosa Clarà: la nuova collezione [FOTO]
da in Abiti da Sposa 2017, Abiti da sposa Rosa Clarà
Ultimo aggiornamento:

    La collezione 2017 di abiti da sposa Rosa Clarà premia il fascino senza tempo del bianco, tinta da sempre molto amata dalle donne e dai brand specializzati nel settore bridal. La celebre maison ha presentato in occasione della Barcelona Fashion Week una proposta scandita da forme classiche e da novità dallo stile più moderno, già pronte a lanciare tendenze interessanti per il nuovo anno. Scopriamo insieme quali sono le creazioni più fashion della collezione 2017 Rosa Clarà.

    Abito con gonna in tulle

    Gli abiti da sposa con gonna ampia rappresentano la prima scelta delle donne per il giorno delle loro nozze, articoli dall’allure tradizionale che le griffe si divertono a riproporre un anno dopo l’altro in versioni sempre più caratteristiche. È il caso anche della collezione firmata Rosa Clarà, come vi dimostreranno le immagini della nostra fotogallery.

    Abiti con grandi gonne in tulle dai corpetti tattoo con maniche lunghe o midi in pizzo bianco lasciano il passo a modelli con gonna a tulipano più aderente completati da cintura in raso che sottolinea il punto vita. Tornano anche gli abiti con corpetto realizzato a imitazione di una camicia, con tanto di bottoni in madreperla a scandire la scollatura, creazioni dallo stile più moderno con tasche laterali cui si alternano abiti con maxi peplum in seta e varianti in raso dai ricami in pizzo floreale lungo tutta la superficie.

    Abito monospalla Rosa Clarà

    Al pari di collezioni come quella di abiti da sposa 2017 Pronovias, anche Rosa Clarà dedica un posto di primo piano ai modelli scivolati nella sua collezione, vestiti da sposa a colonna, a sirena o con spacchi vertiginosi dal mood ben più intrigante. Parliamo di abiti con scollature a V e di modelli con scollo più alto su bustier sagomati o monospalla, creazioni completate da strascichi e spacchi lungo le cosce o nella parte frontale della gonna.

    Le forme stile impero hanno cinture gioiello sul punto vita e gonne plissettate, modelli cui fanno eco gli abiti da sposa strapless e quelli con grandi volants decorativi che imitano la forma di un peplum e nascondono i fianchi.

    Niente velo sulla passerella di Rosa Clarà, solo look bridal completati da grandi orecchini tondi e diademi più delicati.

    Jumpsuit da sposa Rosa Clarà

    Negli ultimi anni Rosa Clarà si è attestata tra le maison più aperte alla sperimentazione, proponendo abiti dai dettagli e dalle forme sempre più singolari. Anche quest’anno non mancano nella linea della griffe vestiti unici e immediatamente riconoscibili. Grandi fiocchi decorativi in satin e seta decorano il corpetto di vestiti da sposa strapless in total white che altrimenti avremmo potuto definire minimal chic, applicazioni che tornano anche sul b-side e lungo abiti che imitano la forma di uno chemisier o di una blusa.

    Caratteristici anche i coordinati con crop top sagomato che lascia intravedere l’ombelico e gonna scivolata dalla cintura in pizzo, oltre ai look da sposa con pantaloni, tendenza in rapida diffusione negli ultimi anni, con scollature a V molto generose.

    Qual è l’abito da sposa 2017 Rosa Clarà più fashion secondo voi?

    658

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da Sposa 2017Abiti da sposa Rosa Clarà
    PIÙ POPOLARI