Abiti da sposa 2017 Yolan Cris: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    La collezione 2017 di abiti da sposa Yolan Cris si attesta come una delle più eccentriche e sopra le righe tra quelle che hanno sfilato in occasione della Barcelona Bridal Fashion Week, una proposta dominata da accenti gipsy e anni ’70 contaminati con elementi tipici della moda Haute Couture. Come ogni anno, la celebre maison specializzata nel campo ha portato in scena solo creazioni uniche e assolutamente fuori da ogni schema.

    Gli abiti da sposa anni ‘70

    Se da una parte gli abiti da sposa in pizzo sono un classico sempre attuale malgrado le interpretazioni più innovative delle maison, dall’altra l’uso che Yolan Cris fa del materiale è davvero originale, soprattutto quando adatta il pizzo a forme dall’evidente ispirazione anni ’70.

    Lunghe creazioni dalla lavorazione mesh a rete e dalla forma ispirata a quella degli chemier con tanto di colletto e bottoni lungo il bustier si alternano a originalissimi look da sposa con tuniche dalle lunghissime frange pendenti su pantaloni in total lace semitrasparente, ad abiti da sposa con motivo a quadri in seta e a versioni dalle gonne strutturate in tulle sotto bustier con giacche dal taglio gipsy.

    Gli abiti da sposa tattoo

    Come abbiamo visto sfogliando le immagini della collezione 2017 di abiti da sposa Jesus Peirò, i modelli tattoo saranno nuovamente una tendenza nella prossima stagione della moda. Parliamo di abiti realizzati in pizzo che nascondono molto poco soprattutto nella parte del bustier, ma non solo. Yolan Cris porta in passerella a Barcellona abiti da sposa scivolati con ricami preziosi previsti con maniche lunghe o midi, oltre a vestiti interamente realizzati in tulle con corpetto prezioso e sottogonna a vista.

    Sono ispirati ai nude look da red carpet i vestiti da sposa Yolan Cris con scollatura a V molto generosa e arabeschi in pizzo lungo tutta la superficie, così come gli abiti da sposa gioiello, con punto vita sottolineato da cintura in metallo.

    Gli abiti da sposa colorati

    Ai modelli nel più classico e amatissimo bianco latte, Yolan Cris alterna quest’anno abiti da sposa in sfumature di champagne e sabbia più intense, nelle forme con gonna ampia e drappeggiata e in quelle scivolate. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, si tratta di abiti in tulle e organza con ricami dorati a contrasto lungo il bustier e la gonna.

    Le forme più ariose hanno grandi gonne plissettate in tulle sotto bustier dai punti luce color argento, look bridal che la maison completa con mantelle, giacche, boleri e veli preziosi indossati sulla testa. Vi piace lo stile innovativo della collezione sposa 2017 Yolan Cris?