Abiti da sposa Hannibal Laguna 2018: la nuova collezione

La nuova collezione di abiti da sposa Hannibal Laguna 2018 è ricca di novità fashion e romantiche da non perdere: dagli abiti da sposa da principessa in pizzo e seta alle forme scivolate con spacchi e trasparenze, dai modelli in tulle e organza plissettati agli abiti da sposa con pantaloni di tendenza, tutte le foto della linea

da , il

    La nuova collezione di abiti da sposa Hannibal Laguna 2018 si caratterizza per creazioni romantiche da sogno, una linea dominata da forme classiche abbellite da inserti gioiello preziosi e ricami molto pregiati. La maison leader nel settore bridal ha voluto per il nuovo anno articoli dallo stile molto raffinato, abiti da sposa principeschi in pizzo, versioni strutturate in seta e novità più moderne tutte da scoprire: diamo uno sguardo alla collezione di abiti da sposa 2018 Hannibal Laguna nel dettaglio.

    Gli abiti da sposa da principessa in pizzo Hannibal Laguna

    Vestito da sposa gioiello Hannibal Laguna

    Gli abiti da sposa da principessa sono il sogno di ogni donna per coronare il giorno più bello della sua vita, creazioni dalle caratteristiche gonne svasate e molto voluminose che trovano interpretazioni interessanti anche nella proposta firmata Hannibal Laguna. Gli abiti da sposa in pizzo da principessa Hannibal Laguna hanno grandi gonne plissettate in seta sotto corpetti interamente ricamati e dall’effetto tattoo semitrasparente, con maniche lunghe o midi a ¾. Le varianti più pregiate hanno anche applicazioni di cristalli lungo il corpetto, modelli dedicati alle più romantiche.

    Gli abiti da sposa scivolati Hannibal Laguna

    Vestito da sposa in seta con strascico

    Incantevoli anche gli abiti da sposa scivolati Hannibal Laguna per il 2018, in forme più aderenti ma sempre studiate ad arte per valorizzare la silhouette. Al pari di collezioni come quella di abiti da sposa 2018 Christian Siriano, anche il marchio propone modelli con scollatura omerale molto chic, vestiti che lasciano nude le spalle e la schiena spesso impreziositi da un peplum sul punto vita. Il pizzo torna per gli abiti scivolati più sofisticati, senza maniche e con strascico medio e lungo, mentre a chi ama uno stile più moderno sono dedicati i vestiti da sposa asimmetrici più corti nella parte anteriore, anche con balze in tulle e organza lungo la gonna.

    Gli abiti da sposa con pantaloni Hannibal Laguna

    Abito da sposa con pantaloni Hannibal Laguna

    Una delle tendenze sposa per il 2018 più popolari in tutte le collezioni delle grandi maison di moda è quella dei look bridal con pantaloni, modelli che popolano anche il catalogo del marchio. Gli abiti da sposa con pantaloni Hannibal Laguna sono realizzati come sempre in materiali molto pregiati, tute jumpsuit con pantaloni in seta svasati, cintura con fiocco in vita e top in pizzo tattoo e coordinati con top separato dai pantaloni completati da maniche a palloncino e cintura in seta sul punto vita. Sfogliate le immagini degli abiti da sposa Hannibal Laguna nella nostra fotogallery, qual è il più elegante secondo voi?