NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Abiti da sposa 2018: le tendenze dalle nuove collezioni

Abiti da sposa 2018: le tendenze dalle nuove collezioni

Gli abiti da sposa dalle collezioni 2018 in passerella durante la Barcelona Bridal Week, a New York e nelle capitali mondiali della moda, sono pronti a lanciare tendenze molto interessanti, dagli abiti da sposa in pizzo dallo stile tattoo ai modelli scivolati in seta, dai look con pantaloni ai vestiti da sposa colorati: ecco i diktat per le spose del 2018

da in Abiti da Sposa 2018, Tendenze Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Le tendenze dalle nuove collezioni di abiti da sposa 2018 premiano creazioni sofisticate dai dettagli molto seducenti, modelli che hanno sfilato sulle passerelle più belle del mondo per le maison leader nel settore bridal e che hanno conquistato tutti al primo sguardo. Dagli abiti da sposa colorati ai vestiti da sposa tattoo in pizzo più seducenti, dai modelli in seta a quelli principeschi in tulle, senza dimenticare i look da sposa con pantaloni, ecco i diktat da non perdere per il prossimo anno.

    Abito bianco Oscar De La Renta

    Le sposa del 2018 alla Barcelona Bridal Week hanno indossato incantevoli abiti da sposa in pizzo da principessa, creazioni dalle grandi gonne ricamate spesso abbellite da dettagli gioiello. È il caso dei modelli della collezione 2018 di abiti da sposa Pronovias, con corpetti sagomati a cuore e ricami floreali molto raffinati, ma non mancano novità in forme simili nella collezione 2018 San Patrick, nelle linee di Cabotine e Yolan Cris.

    Abito da sposa trasparente in pizzo

    Gli abiti da sposa tattoo sono una tendenza da non sottovalutare per chi vuole sposarsi nel 2018. Tantissime le maison che hanno inserito creazioni seducenti di questo tipo tra le loro proposte, a cominciare dalla collezione sposa 2018 Oscar De La Renta che premia forme scivolate o a colonna. Incantevoli anche le spose del 2018 di Cabotine, Yolan Cris, Zuhair Murad e Hannibal Laguna.

    Abito da sposa corto Marchesa

    Un po’ a sorpresa a dominare le nuove collezioni sono quest’anno gli abiti da sposa neri oppure bianchi con dettagli neri, come quelli che sono comparsi in scena nella linea di vestiti da sposa Vera Wang, modelli in pizzo e seta dalla base bianca con applicazioni floreali nere lungo il corpetto e le maniche. Modelli simili si sono distinti nella collezione di abiti da sposa 2018 Marchesa e nella collezione 2018 di abiti da sposa Reem Acra, maison quest’ultima che non ha rinunciato a creazioni in total black davvero innovative, seguita nella scelta da Angel Sanchez e Carla Ruiz.

    Abito da sposa turchese Nicole Spose

    Altrettanto popolari in passerella gli abiti da sposa colorati.

    Angel Sanchez alterna al nero il rosa per le sue creazioni per il prossimo anno, mentre Jenny Packham propone originali abiti da sposa rossi dalla forma a trapezio. I vestiti da sposa rosa e turchesi tornano nella collezione 2018 di abiti da sposa Nicole Spose, mentre Ana Torres non rinuncia a modelli dai dettagli color oro.

    Look da sposa con pantaloni Carla Ruiz

    Un altro trend di grande seguito per il 2018 è quello dei look da sposa con pantaloni, proposti in tutte le collezioni delle maison più celebri. Carla Ruiz premia jumpsuit in seta con inserti preziosi sul corpetto, ma non mancano tailleur dallo stile androgino nella collezione Oscar De La Renta. Raffinati e moderni nello stile i look con pantaloni della collezione di abiti da sposa Christian Siriano 2018 e di quella di Carolina Herrera. Qual è il trend sposa per il 2018 più fashion secondo voi?

    774

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da Sposa 2018Tendenze Matrimonio
    PIÙ POPOLARI