Abiti da sposa Aire Barcelona 2017: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    Gli abiti da sposa della nuova collezione Aire Barcelona 2017 sono la risposta romantica a chi desidera un look fiabesco ed elegante, indimenticabile per il giorno del sì. Corpetti a cuore, pizzo e tulle creano modelli unici, fatti di volumi e tagli tradizionali, come i classici abiti da principessa o i sensuali scivolati con taglio a sirena. Con un Aire Barcelona la sposa diventa una vera regina, coronando il sogno d’amore con stile ed eleganza.

    Abiti da sposa ampi 2017

    abito ampio con fiocco

    La collezione Aire Barcelona 2017 offre un’ampia scelta di modelli tradizionali, con taglio da principessa, lavorati con materiali di qualità. Per chi ama la vaporosità e il volume, la gamma di gonne ampie con tulle e balze è davvero ammirevole. Molto eleganti le proposte con ricami in pizzo sulla gonna, così come i più vistosi abiti con balze e petali in tulle, così eterei e romantici. Sempre per chi cerca un modello con gonna ballgown, interessanti le proposte in mikado di seta, semplici ma di classe. Le ampiezze, meno vaporose, creano un disegno pulito con il corpetto e le scollature. Per creare un bell’effetto morbidezza, le gonne hanno plissé o pinces alla base, in modo da avere onde e drappeggi semplici ma molto chic.

    SCOPRI I PIÙ BEGLI ABITI DA SPOSA AMPI

    I modelli scivolati per la sposa

    abito a sirena senza spalline

    Tra gli abiti da sposa Aire Barcelona 2017 non potevano certo mancare i modelli più aderenti, con taglio a sirena, perfetto per accentuare con eleganza la silhouette femminile. Bellissime le proposte in pizzo, con coda in seta o tulle e strascico, che conferiscono un tocco retrò al bridal look.

    Corpetti chic in pizzo

    Il pizzo e il ricamo sono un must di questa nuova collezione 2017, una tendenza ormai diffusa tra i maggiori brand dedicati agli abiti da sposa. Il ricamo su gonne e corpetti rende prezioso e unico ogni modello, ma una novità che incanta le spose di tutto il mondo è l’utilizzo del pizzo per decorare spalline e décolletés. Le scollature e la maniche vedo non vedo, con trama floreale aderente alla pelle sono un tocco di classe, ricordo della moda tatoo style tanto amata nel 2015-2016.

    GUARDA GLI ABITI CON DÉCOLLETÉ VEDO NON VEDO

    Decorazioni preziose Aire Barcelona

    Oltre ai ricami e all’uso di tessuti di qualità, gli abiti della linea 2017 Aire Barcelona sono impreziositi da decorazioni sul punto vita, come cinture e fiocchi, spesso adornati di strass, cristalli o perle. La cintura permette di spezzare l’abito e di evidenziare il punto vita, creando un effetto clessidra perfetto per chi ama i tagli da principessa.